Ciao,
Mi chiamo Serena e sto avendo dei problemi con IG. Al momento la mia attività lavorativa è compromessa.
La mia azienda lavora su Instagram e tutto passa da lì.
Quando ho formattato il cellulare e reinstallato IG ho scoperto di avere un problema con le storie. Inserisco lo sticker domanda o sondaggio, ma non posso vedere i risultati o le risposte. Questo ha fatto calare di molto il dialogo con la mia community. La mia attività è aperta da poco e ruota tutto intorno a queste "piccole" cose. Più passa il tempo e più il mio profilo cala.
L'interazione per me è tutto.
Ho provato ogni cosa, sono passata al profilo personale e tornata a quello aziendale, ma niente.
Inoltre è comparso un altro grosso problema.
Non riesco più a collegare la pagina facebook al profilo IG. Se vado su business manager e cerco di aggiungere l'account, al momento dell' accesso mi compare una schermata bianca. Se lo faccio dal profilo IG mi dice che c'è un problema.
Ho passato giornate intere con l'assistenza facebook, abbiamo provato procedure infinite, hanno inviato il mio problema al dipartimento specializzato, ma non c'è modo di sistemare la faccenda.
Ho impiegato mesi per costruire quel profilo che finalmente mi stava permettendo di avviare la mia attività, ora ho un profilo monco che non mi permette di fare ciò che più mi serve, come ad esempio le promozioni e le interazioni.
Non amo i social, ma il mio lavoro dipende da questo, non ho altri modi per farmi conoscere nel mio settore che è, già di per sé, molto ostico e difficile.