riminirimini
Posti158Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 2021
-
6 apr 2021 alle 17:44
buon giorno grande popolo
mi trovo in un ennesimo problema dal quale non riesco a venirne fuori, ed e questo
pc von w 10 architettura 68 bit,viene collegato in internet tramite ricezione chiavetta wi fi,rubo la connessione allamia compagna consenziente,apro chrome,ma quando anche cerco di andare su qualsiasi sito internet scompare e appare la scritta cavo ethernet scollegato o interrotto, ma se io uso il wi fi quale cavo interrotto posso avere?????misteri della hem del lla rete,io mi sto spolpettando tutto sto sdando talmente tanto che se il covid si avvicina lo faccio annegare,scherzi a parte cosa devo fare per riavere la mia connessione tramire chiavetta wi fi? ho provato il firewoll update risparmio energetico e altro che ho letto in internet dal pc della mia compagna) bhe sono arrivato all osso che devo fare??? aiutoooooooooooo!!!! solo voi potete farlo resuscitare.ricordo ai volenterosi che io sono impedito quindi l aiuto va fatto passo passo,ciao popolo e grazie della vostra infinita pazienza
in attesa rimini rimini
ccm dove il covid non arriva (SPEREMO)