Stampante HP4500 Envy scansiona, sembra stampare documento ma esce foglio bianco

Chiuso
paolo5930 Posti 11 Data di registrazione lunedì 20 novembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 agosto 2023 - 22 mar 2021 alle 09:54
ciao, oggi ho utilizzato una stampante HP4500 Envy per stampare un documento in B/N, si sente che la stampante "lavora" come se stampasse il contenuto del file e andare avanti se non trova contenuto quindi rilascia il foglio, ma esce foglio bianco ; lo stesso se la uso come "fotocopia" di foglio in B/N o a colori ..., lo scansiona ma esce foglio bianco ; l'ultima volta che la ho usata, un mese fa , ha stampato file correttamente; la scelta sul pannellino "livelli di inchostro" fa vedere il colore a 2/3 ed il B/N ad 1/3 , ma sopratutto quando il livello degli inchiostri ( ha 2 cartucce ) era basso mi veniva comunicato sul pannellino e non avviava la stampa ......; Ho provato a togliere e rimettere la cartuccia B/N , la stampante "lavora" ma esce sempre foglio bianco ........grazie per l'aiuto ; Paolo
Unisciti ALLA COMMUNITY