Pagine web che vanno in sospensione quando sono ridotte ad icona
Chiuso
Schott
-
Modificato il 15 gen 2021 alle 08:37
Windows 7 Professional
Ciao a tutti. Negli ultimi mesi ho scaricato diverse applicazioni nel PC. Poi ho deciso di liberare un po' il computer e molte le ho eliminate. Prima di fare tutto questo però, quando aprivo piu' pagine web qualsiasi, posta elettronica, video etc etc, mentre tenevo aperta una pagina e cambiavo da una pagina all'altra, tutto era aggiornato in esecuzione. Ovvero potevo vedere scorrere i video e le pagine in esecuzione, passando con il mouse sulla barra delle applicazioni. inoltre tutto scorreva liberamente e quando aprivo da icona una pagina, era nella posizione corrente. Dopo aver cancellato le applicazioni che dicevo prima, tutto è cambiato. Quando minimizzo ad icona una pagina, questa và in sospensione e si riattiva quando la riapro. Si vede bene che era bloccata e si riaggiorna con qualche secondo di ritardo. In alcuni siti, poi, non si riattiva la pagina, ovvero non si riaggiorna in pari, se non dopo essere stata riaperta, in pratica non c'è piu continuazione. Altresì, per alcuni siti, mentre ho una pagina minimizzata ad icona, questa si aggiorna di frequente, e quando vado ad aprirla, devo attendere diersi secondi prima che torni nella posizione attuale. Qualcuno puo' indicarmi come ripristinare quella funzione di scorrimento veloce senza queste interruzioni? Grazie
Configurazione: Windows / Chrome 87.0.4280.141
Potrebbe anche interessarti:
Pagine web che vanno in sospensione quando sono ridotte ad icona