Attività sospette sul mio profilo Instagram

Chiuso
Cecilia00 - Modificato il 28 dic 2020 alle 15:57
 Jacopo - 6 apr 2023 alle 19:00
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi


Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:

88 risposte

Ho il tuo stesso problema, identico. Non so più cosa fare. Hai risolto?
58
No...sono passate più di 24 ore ma è ancora bloccato alla scritta “Grazie per aver fornito le tue informazioni...”
non so come fare
0
davideincelli > michela1401
25 set 2021 alle 11:26
Smettete di scrivere a questo forum. Non esiste nessun gruppo facebook e non vi aiuterà nessuno. Sicuramente non vi aiuteranno quelli di instagram che se ne sbattono. Ho seguito tutte le possibili procedure ed è passato un mese ormai, non succederà niente. Abituatevi a stare senza instagram, io non l'ho trovato così male, è stato bello disintossicarmi per un po'. Accettate di aver perso quell'account e createne uno nuovo, con una mail diversa perché altrimenenti cancellano anche quello. Ripartite da zero e basta, state tranquilli che nessuno vi ridarà il vostro account, esperienza personale.
3
Unisciti ALLA COMMUNITY