Il mio accaunt e disabilitato da più di un anno

Segnala
-
Il mio accaunt fb è disabilitato da più di un anno ma è sempre su fb e io non ci riesco ad entrare. Non solo ma ho provato a registrarmi con altri nomi per es con il mio nome e cognome a nera ma mi disabilitando pure quelli. Ho cambiato numero di cell. Disabilitato pure quello
. Scrivo e mail a fb me le rimandano indietro con indirizzo sconosciuto. E in più non ho connessione internet nei miei cellulari. Ne ho comprati due nuovi e mi scrivono non puoi connetterti a fb e non li ho mai usati e non puoi accedere alla rete. Ho chiesto alla tim mio gestore ma si lavano le mani. Ma scusate devo stare senza internet a vita? E tutti ce l'hanno? E col computer cosa faccio? Sembra che fb ce l:abbia con me ho mandati 10.00o volte I miei documenti originali ma non fanno niente nessuno. Non si cosa fare.. No. Ho e mail non ho. Messenger se per caso riesco ad entrare mi chiudono la pag fb e scrivono errore improvvisi oppure sessione Scaduta ridai l'accesso appena fatto e verificato. Ma ragazzi devo buttare 2 cell nuovi e non usare il computer? E se devo lavorare da casa? Non so io nessuno mi ascolta che faccio? Ditemi voi!!!in un anno mi dicevano sempre stiamo lavorando al problema e lo risolveremo il prima possibile. Ogni accaunt che provo a registrare dopo verificati è tutto mi scrivono il tuo accaunt e disabilitato... Per partito preso? Grazie a chi mi aiuta.