Schermata nera

Chiuso
riminirimini Posti 158 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 14 lug 2020 alle 03:23
Salve ,eccomi con un altro problemone (almeno per me) dunque pc fisso marca hp so windows sette professional, ho lavorato un paio di ore normalmente poi nel toccare una lettere della tastiera si spegne il pc.Bhoo? . Ho pensato di aver pigiato chissà quale tasto e di averlo spento io inavvertitamente.lo riavvio e su schermata nera scritte in inglese dove ho solo capito con un traduttore che l orario e la data erano da aggiustare,ma come faccio se da lì non si schioda?idea provo ad entrare nel bios ma niente non mi lascia entrare in nessun modo ho letto dove ho trovato mille modi per entrare da f8 f2, varie combinazioni di tasti, ma nulla li è e li rimane cerco di leggere e riesco a capire sempre dall inglese che potrebbe essere la batteria intern da sostituire, penso sia la batteria tampone e domani andrò a prenderne una perche quella che ho trovato in casa e ho provato forse era esausta pure lei,voi cosa mi dite e suggerite?per essere sicuro che non sia un problema del monitor ho provato con un altro,eppure l hard disk sembra anzi lo sento girare percio non credo sia defunto ma solo n coma da cui devo risvegliarsi.io aspetto voi per non dover spendere soldi che non ho in questo brutto periodo che in un modo o nell altro ha colpito quasi tutti,vi do la buona nottata restando in attesa riminirimini