Cancellazione sito incontri

Segnala
Posti
1
Data di registrazione
martedì 21 aprile 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 21 aprile 2020
-
Ciao,
trovo sull'estratto conto carta di credito appena ricevuto il terzo addebito (74,70 € !!! che sembrano essere trimestrali dopo aver chiamato numeroverde..) da parte di tale società " Dbr Dblaster Ag Dblaster.Ch C" che fa riferimento ad un mio contratto sottoscritto a settembre (!!!) per quanto riguarda sito d'incontri piuttosto esplicito. A parte il fatto che l'estratto conto andrebbe sempre controllato con meno superficialità e tralasciando la mia stupidità nel momento (di debolezza) in cui mi sono iscritto (dando dati della mia carta di credito) la mia ansia è ora dettata dal fatto che pensavo di aver disdetto fin dalle prime settimane tale abbonamento (arrivavano mail e notifiche chiaramente "farlocche" e piuttosto sgrammaticate..) ed invece non è assolutamente cosi !! Cosa ben più grave è che non trovo, visto il tempo passato) nessuna mail né in uscita né in entrata riguardo tale "piattaforma" ed anche le centinaia di notifiche arrivate nelle prime settimane di attivazione sono misteriosamente scomparse fin da subito...
A parte il denaro ormai perso a causa della mia stupidità come faccio a fermare tale emorragia senza aver più né indirizzo mail con il quale e' iniziato questo calvario ne' alcun altro contatto ? Lo so, potrei bloccare la carta ma ciò significherebbe avventurarsi in altri casini (mancati pagamenti, ritardi...) e se possibile vorrei evitarlo.

Grazie dell'aiuto.

Configurazione: Android / SamsungBrowser 11.1