Sparito, sono sparito, mi hanno detto gli amici!!!! Account bloccato, non rtiesco più ad accedervi, in alcun modo, neanche cambiando la password!!!!
Tutte, le ho provate tutte,Non capisco e non mi sembra giusto!!!!!
Non siamo mica tutti, degli avanzi di galera!!!! Capisco se uno commette un'infrazione, ma così senza un motivo e senza possibilità di difendersi, dire la propria, ed avere la possibilità di rifarsi un account, non mi sembra giusto, nè tanto meno corretto da parte loro, comincia a diventare un fatto anche personale a questo punto, anche perchè mi hanno fatto passare la voglia di ritornarci là sopra!!!!! Però a questo punto ho fatto 30 e vorrei fare 31, cioè andare fino in fondo e cercare di capire, quindi, se qualcuno sa come si può fare, o pensa di potermi aiutare, grazie mille!! Mi è successo la stessa cosa di questa ragazza ho fatto copia e incolla direttamente. Aggiungo che solo a me esce il mio profilo ma quando vado ad accedere mi esce "hai inserito una pass precedente" come se qualcuno se n'é fosse impossessato in più non posso cambiarla perché facendo pass dimenticata non mi trova il mio profilo