Disiscrizione Singles50

Chiuso
warez_9512 Posti 1 Data di registrazione lunedì 11 novembre 2019 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 novembre 2019 - 11 nov 2019 alle 21:17
Un saluto,
mi (purtroppo) iscritto al sito Singles50 (non so se lo conoscente) il quale bisogna disiscriversi tramite modulo firmato e rispedito via mail entro 14 giorni prima della scadenza. Io, erroneamnete, ho inviato una mail scritta, entro i termini, con il recesso del contratto con indicato nome utente etc.. dopo 2/3 giorni che non mi è arrivata nessuna risposta ho inviato un'altra mail con scritto se la procedura fosse corretta. Nel frattempo avevo letto nelle condizioni di mandare il modulo firmato via mail (senza nel frattempo ricevere le risposte alle precedenti mail). Adesso non ricordo quando finiva il contratto esattamente ma la prima mail con scritto la disdetta (anche se non firmata) l'avevo inviata comunque nei termini. La somma è di 100€ circa (per tre mesi di abbonamento che si è rinnovato in automatico. Ho ionviato in questi giorni mail con l'invio del modulo e delle mail inviate ma ad oggi mi hanno inviato l'ultimo sollecito di pagamento. Possono veramante rivalersi da uno stato estero (mi sembra Lussemburgo) oppure sono atti intimidatori? Sottolineo che il servizio non l'ho più usato.

Configurazione: Windows / Firefox 70.0