Accaunt disabilitati da 6 mesi

Segnala
-
Ciao,
Sono Tiziana barbetti e fb mi ha disattivato l'accaunt e il numero di cellulare da 6 mesi.Ho inviato i documenti 3 mesi fa e scrivi ogni giorno ma non mi rispondono oppure mi dicono c'è stato un errore lo stiamo riparando...Ma scusate sono sei mesi!!!!! Non posso entrare in fb e non vedo nulla di nulla mi hanno tolto anche le chat non ricevo e mail e SMS e se metto il mio numero di cellulare sulla richiesta di iscrizione mi dicono numero non valido ..e accaunt già esistente se ne faccio un altro e quello disabilitato dicono disabilitato fanne un altro.Se ne faccio un altro dicono già esistente e poi eliminano pure quello.il codice di verifica non mi arriva perché le e mail non mi arrivano e SMS neppure essendo il numero disabilitato Scusate come devo fare? Sono stata alla Tim mi hanno detto che anche se cambio il numero non serve a nulla e spendo soldi per niente bisogna chiedere a fb il perche'.Scudate come faccio questi non rispondono mai avrò inviato mille e mail anche con il facebook busness .il form compilato mille volte e adesso non mi risponde nemmeno la macchina.Non posso usare internet per pagare con la Postepay della posta perché non mi accetta l'accaunt....ho le mani stralegate non legate ....Qualcuno mi può dire cosa devo fare? Grazie a chi mi risponde......

Configurazione: Android / Chrome 77.0.3865.116