Non riesco ad inviare messaggi su Instagram Direct

Chiuso
norashrose Posti 1 Data di registrazione mercoledì 7 agosto 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 agosto 2019 - Modificato il 7 ago 2019 alle 10:35
Buongiorno,
questa mattina ho riscontrato un problema sulla piattaforma Instagram, nei messaggi direct.
nei riguardi di un solo utente non ho più avuto la possibilità di inviare messaggi, eppure la sera prima ci fu uno scambio di una decina di essi senza nessuna difficoltà (scrivo, invio, tempo qualche secondo e il messaggio inviato si cancella senza che io faccia nulla). Inoltre, non vedo più le conversazioni scambiate in precedenza, non c'è più nulla, se non messaggi audio e fotografie. Questo utente non mi ha bloccata ed io non ho bloccato questo utente, in più ho provato a spegnere e riaccendere il mio cellulare, a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione in questione, ma la situazione nei direct è rimasta la medesima. Mi chiedevo il perché ciò accadesse e se ci potesse essere una soluzione, soprattutto perché sono conversazioni a cui tengo e che amo rileggere. Aspetto risposta, e molte grazie in anticipo per l'aiuto.