Blocco schermo huawei mate 20 lite

Segnala
Posti
1
Data di registrazione
martedì 23 luglio 2019
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 23 luglio 2019
-
Salve a tutti vorrei tanto che qualcuno potesse aiutarmi con questo problema, ho recentemente acquistato un Huawei mate 20 lite, e vorrei disattivare il blocca, ho provato tanti modi ma senza successo, ho provato ad eliminare le credenziali, ho disattivato smart lock , ho provato a scegliere il blocco tipo sequenza sbagliata 5 volte ma non mi fa mettere il pin di backup, ho provato semplicemente a scegliere l opzione disattiva blocco schermo ma ritorna, io so che in passato con l altro p9 ho dovuto resettare il telefono, vorrei sapere se qualcuno di voi gentilissimi sa se posso fare diversamente siccome mi scoccia perché ho già il telefono settato come piace a me e nn mi va di resettare, il tutto perché vorrei mettere un salvaschermo tramite un app ma dice di disattivarlo "to prevent multiple lock screen showings, it's recommended to disable duplicated lock-screen " in poche parole vorrei che quando spingo il pulsante laterale di sblocco mi appaia solamente lo Screensaver da me scelto, invece mi appare prima per una frazione di secondo quello di default, poi subito dopo quello dell' app da me scelto con la frase in inglese che ho citato poco fa, nn riesco proprio a venirne fuori.. Vi ringrazio molto per l'attenzione vi auguro una splendida giornata bella ragazzi!