Account Facebook disabilitato

Chiuso
Mauriziook Posti 1 Data di registrazione giovedì 11 luglio 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 11 luglio 2019 - Modificato il 11 lug 2019 alle 20:22
Ciao,

ho il mio account di quasi 20 anni disabilitato il problema del nome (parlo di quello che si legge come "nome/nick" non penso sia quello il problema tempo fa,c,a due mesi fa mi bloccarono, mandai un documento e sbloccarono quasi subito (sulla barra degli indirizzi infatti compare nome e cognome /reale,penso che mi sia stato disabilitato per spam (mettevo molti post) ora...ho provato a riaprire un nuovo account ma non mi viene subito bloccato,mi si chiede il numero cellulare lo inserisco e...mi si dice numero non valido/inserisci un numero di cellulare valido penso perchè nell'account vecchio disabilitato ci avevo associato lo stesso (unico) mio numero di cellulare.
Ora,il massimo sarebbe recuperare l'account di quasi 20 anni fa che tenevo di facebook (e in questo caso come fare? basta mandargli una copia della patente con i miei dati e e.mail di logging? (gia fatto ieri ma tutto tace)
Oppure in alternativa cosa dovrei fare per "sbloccare" il mio unico numero di cellulare e riutilizzarlo per aprire un nuovo account (tanto oramai il vechio non è piu visto da nessuno ne chat ne post ne altro? E' questione di un "tot di tempo" che so tipo 1 o 2 settimane dalla disattivazione oppure?
Si ,ci sono alternative tipo ,,,numeri temporanei altro ma vorrei evitare trattandosi del mio account "reale" e personale
Prima della disattivazione mi era stato chiesto da fb il numero di cell.l'ho dato mi ha mandato un codice e l'ho inserito poi mi è stata chiesta una foto,l'ho scattata e...so che avviene tutto meccanicamente...evidentemente non è stata trovato riscontro tra foto mandata e i molti selfie fatti .Inutile dire che non ho avuto motivazioni della disattivazione e poi...ci sta una differenza tra account disattivato (dove posso creare un file scaricarmi foto,vide,chat e quant'altro cos anche ho fatto,e account chiudo/bloccato?
Da una parte il fatto che mi sia "concessa" l'opzione di scaricare tutti i video/fto e chat del mi account è come se dopo potrò riaprire un nuovo account ma...in teoria in pratica qualcuno sa dirmi di piu? A qualcuno è stato dsabilitato l'account,si è trovato con il mio stesso problema con il numero di cellulare e magari dopo 2o 3 mesi è riuscito ad aprire un nuovo account?

Qualche idea?
Grazie
Maurizio