Problema a reimpostare password di Facebook

Chiuso
mark1946 Posti 2 Data di registrazione sabato 22 giugno 2019 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 agosto 2019 - Modificato il 24 giu 2019 alle 12:25
Ciao a tutti, non riesco a reimpostare la password di facebook in nessun modo.
In pratica non ricordo la password e siccome per ora ho il tele rotto (sul telefono ero collegato normalmente) volevo entrarci dal pc. Faccio password dimenticata e non mi dice che mi viene mandato un codice o qualcosa nell'email.. mi dice :
"Se non riesci più ad accedere alla tua e-mail, puoi provare a effettuare l'accesso di nuovo. Dopo averlo fatto, puoi modificare l'e-mail presente nel tuo account."
Ma io ho effettuato l'accesso nella mia email, sono anche dentro la posta gmail.
Non capisco perche mi dice sempre la stessa cosa se faccio password dimenticata.. questo dal pc, da un telefono non mio mi dice :
" Per consentirti di accedere, dobbiamo confermare la tua identità. per aiutarci a farlo devi poter accedere a uno degli account e-mail associati al tuo account facebook. "
effettuo l'accesso a google e poi a gmail, ma niente, rimane su quella pagina e non mi da modo di reimpostare la password non mi da nessuna opzione per reimpostarla solo questo dice.. se provo da messenger mi dice :
"inserisci il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono" lo faccio, faccio avanti e poi dice "ti invieremo un codice per confermare che questo account è tuo" poi c'è "avanti" ma non mi fa andare avanti se clicco e non mi arriva nulla.. sto impazzendo.
Qualcuno può aiutarmi?