Problema sito incontri

[Chiuso]
Segnala
-
Ciao a tutti,
Avrei bisogno chiedervi dei consigli riguardo ad un mio problema con il sito d’incontri “Solounanotte”.
Nel febbraio 2018 ho fatto un account premium sul sito d’incon “Solounanotte”, una decida di giorni dopo ho deciso di voler recedere dal contratto via mail con una semplice richiesta (e mi è arrivata anche una risposta di conferma da parte della “segreteria” del sito) dato che si poteva fare entro 14 giorni.
A metà marzo peró mi arriva un avviso che dovevo versare 29.90 euro per pagare l’addebito dell’account. Andai avanti così fino al 14 giugno, data nella quale decisi di avvalermi del loro modulo di recesso per poter chiudere il contratto. Fatto questo mi arrivó di nuovo la conferma dalla loro “segreteria” che era tutto ok e sono stato tranquillo fino a qualche settimana fà, quando mi arriva un messaggio da un impresa di recupero crediti che mi intimava di pagare 75,90 per il fatto che non avevo pagato l’abbonamento fino q qual punto; cosa assolutamente insensata dato che avevo fatto il recesso dal contratto. Personalmente mi sento preso in giro se non addirittura truffato....
Cosa dovrei fare secondo voi? Che prospettive ci sono??
Per adesso ho deciso di non pagare, ma vorrei sentire il vostro parere; magari è capitato anche a qualcuno di voi.
Grazie mille in anticipo!!