Mail TIN.IT non riesco più ad accedere all'account

Chiuso
Segnala
-
Buongiorno.
Da circa 10/15 giorni non riesco più ad accedere alla mia mail (una vecchia mail tin.it).
Questo problema mi si presenta su ogni dispositivo (telefonino, portatili e PC) e l'accesso non riusulta possibile ne utilizzando programmi tipo outlook express ne dal sito di tin.it. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscito martedi a parlare con un tecnico (chiamando 803380) che mi ha detto di inviare una mail a ***@*** allegando ducumento di identità chiedendo il reset delle password in quanto l'operatore mi aveva detto che la mail era stata bloccata a seguito di hackeraggio. Ma alla mia mail non ha seguito nessuna comunicazione da parte di nessuno, anche solo per dirmi che avevano ricevuto tutto e che si trattava solo di tempo (sono già passate le 48 h che mi avevano prospettato per la risoluzione del problema). Io vorrei solo sapere se hanno ricevuto questa benedetta mail e se mi danno un tempo per la risoluzione del problema. Purtroppo ho molta urgenza perchè è una mail che io uso per lavoro, ed essendo un libero professionista potrebbe essere un problema da non sottovalutare.
Grazie

Marco Potestio