Problema codice sicurezza Facebook. [Risolto]

Flanix90 - 18 giu 2018 alle 11:31 - Ultima risposta: e-claudia 385 Posti lunedì 5 gennaio 2015Data di registrazioneModeratoreStato martedì 17 luglio 2018 Ultimo intervento
- 18 giu 2018 alle 14:46
Salve,
Ho un problema per quanto riguarda l’accesso a Facebook. Ieri ho impostato il codice di sicurezza e dopo svariate prove mi è uscita la schermata ‘Troppi SMS Richiesti: hai richiesto troppi codici di sicurezza via SMS. Riprova più tardi’ . Ho provato e riprovato a cercare un eventuale risoluzione, contattato FB mandando la copia del documento ma fino ad ora nessuna risposta.

Qualcuno sa aiutarmi o eventualmente fornirmi una mail per contattare l’assistenza?

grazie.
Altro... 

La tua risposta

3 risposte

Miglior risposta
e-claudia 385 Posti lunedì 5 gennaio 2015Data di registrazioneModeratoreStato martedì 17 luglio 2018 Ultimo intervento - Modificato da e-claudia il 18/06/2018 alle 13:26
2
Grazie
Ciao Facebook non ha sempre delle tempistiche veloci di risposta e tutte le prove che hai effettuato richiedendo troppi codici di sicurezza potrebbe bloccarti il profilo per qualche giorno o settimana.

Leggi qui per capire le tempistiche: https://it.ccm.net/faq/14269-come-recuperare-account-facebook-bloccato

abbi pazienza e vedrai che ti sbloccheranno tutto quanto prima

a presto ;)

Grazie e-claudia 2

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 514 internauti questo mese

Grazie mille!!! Problema risolto, stamattina alla fine mi hanno sbloccato il profilo :)
e-claudia 385 Posti lunedì 5 gennaio 2015Data di registrazioneModeratoreStato martedì 17 luglio 2018 Ultimo intervento - 18 giu 2018 alle 14:46
Ottimo! a presto!
Commenta la risposta di e-claudia