Codice sicurezza Facebook "Troppi SMS Richiesti"

Risolto
Flanix90 - Modificato il 6 nov 2018 alle 13:35
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 15 apr 2019 alle 11:13
Salve,
Ho un problema per quanto riguarda l’accesso a Facebook. Ieri ho impostato il codice di sicurezza e dopo svariate prove mi è uscita la schermata ‘Troppi SMS Richiesti: hai richiesto troppi codici di sicurezza via SMS. Riprova più tardi’ . Ho provato e riprovato a cercare un eventuale risoluzione, contattato FB mandando la copia del documento ma fino ad ora nessuna risposta.

Qualcuno sa aiutarmi o eventualmente fornirmi una mail per contattare l’assistenza?

grazie.
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 8 gen 2019 alle 12:04
Ciao Facebook non ha sempre delle tempistiche veloci di risposta e tutte le prove che hai effettuato richiedendo troppi codici di sicurezza potrebbe bloccarti il profilo per qualche giorno o settimana.


Leggi qui per capire le tempistiche


abbi pazienza e vedrai che ti sbloccheranno tutto quanto prima

a presto ;)
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

8
Grazie mille!!! Problema risolto, stamattina alla fine mi hanno sbloccato il profilo :)
0
Ciao come posso fare per il mio profilo Facebook ho il problema che non mi mandano il codice di entrare nel profilo mi dica lei come ha fato per averlo il profilo indietro ? Mi può aiutare per piacere io sono disperata ho bisogno per lavoro grazie.
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
18 giu 2018 alle 14:46
Ottimo! a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY