Office 2003 mi dà sempre errore

Chiuso
Pantera-Nera Posti 13 Data di registrazione martedì 19 dicembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 agosto 2020 - Modificato il 23 mag 2018 alle 15:12
Salve , Ho un problema con Office 2003 , in pratica come apro sia excell o word dopo pochi minuti mi dà errore " microsoft excel o Word ha smesso di funzionare ..Attendi ,Windodows sta segnalando il problema a Microsoft"
Anche dopo vari tentativi sia rimuovendolo e reinstallo la musica non cambia . Ho formattato x 11 vote il Pc da Zero e installato office originale ma dopo pochi giorni mi da lo stesso problema su wiandows 10 , premetto che su XP non mi ha dato mai problemi. Domanda Qualcuno mi potrebbe consigliare cosa fare.
Ho messo anche office 2016 che a me non piace affatto ma il risultato non cambia , in alternativa ho montato Libre Office e mi dice che non posso salvare , spostare, o altro perchè file sono protetti , ovvero dice ...
lesecuzione del codice non puo proseguire xchè icuin60.dll non ò stato trovato , prova a reinstallare ma non succede nulla rimane il problema . Grazie in anticipo. I file sono semplici fogli di word ed excel