Facebook account temporaneamente bloccato

Chiuso
barbiere1976 - Modificato il 28 feb 2018 alle 15:17
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 28 feb 2018 alle 16:19
Salve chiedo una gentilezza su un problema c non mi si era mai verificato finora,da quando mi sono registrato alla network. Io l'unica cosa au cui spero,e che qualche operatore prenda atto di questo mio problemino,e se gentilmente mi faccia la gentilezza di risolvermi il problema. Nel mio account nel mese del 12/2017 avevo messo nella bacheca delle foto che riguardano la mia attività appena aperta e inaugurata,uno dei ricordi piú belli che non avevo mai avuto prima. Comunque tutto mi é successo per causa di negligenza,che avevo pensar di cambiare la mia password.quando ad un tratto,mi sono un'pó confuso perchê non l'avevo mai fatto prima,e ho ripetuto piú volte la password perché non la ricordavo piú. Ad un certo punto mi accorgo che qualcosa era andata storta,e avevo capito che si trattasse di un blocco di facebook. Io ho fatto qualche prova inviando anche la mia carta di identità,piú una foto in cui ritrae a me abbastanza chiara,ora spero che al piú presto ricevo qualche risposta. Sono disposto anche a scrivervi qua il mio recapito telefonico 327 ******. Francesco Anselmo ,la mia email é ***@*** poi la mia gmail é ***@***. Spero di ricevere qualche vostra notizia. Vi ringrazio tanto anticipatamente.

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
28 feb 2018 alle 16:19
Gentilissimo, CCM è una community di assistenza e consulenza informatica e non si occupa di problemi relativi al servizio Facebook. Se ha dimenticato la password del proprio account Facebbok legga questa nostra guida, l'aiuterà certamente a seguire la giusta procedura di recupero:

https://it.ccm.net/faq/13559-password-facebook-dimenticata-come-recuperarla

In caso contrario contatti il servizio di assistenza Facebook: https://www.facebook.com/help/


a presto ;)
1
Unisciti ALLA COMMUNITY