Installazione Windows bloccata, cosa fare

Chiuso
BEBE1122 Posti 1 Data di registrazione sabato 6 gennaio 2018 Stato Membri Ultimo intervento 6 gennaio 2018 - Modificato il 9 gen 2018 alle 14:10
Ciao a tutti...oggi ho dovuto ripristinare un pc di un'amica, mantenendo i file personali....Il pc si riavvia, parte il ripristino, si riavvia, parte l'installazione di Windows e si riavvia di nuovo...fino a qui tutto ok...esce il logo di Windows con sotto scritto "setting up a few more things", parte la percentuale di avanzamento, va a 2% poi a 4% poi a 100% e si blocca tutto con la classica finestra di errore dal titolo "installazione di Windows" e nel testo "impossibile completare l'installazione. per installare Windows nel computer in uso, riavviare l'installazione". Confermo il riavvio tramite il tasto OK, l'unico disponibile, il pc si riavvia e ancora esce il logo di Windows con sotto scritto "setting up a few more things", parte la percentuale di avanzamento, va a 2% poi a 4% poi a 100% e si blocca tutto con la classica finestra di errore dal titolo "installazione di Windows" e nel testo "impossibile completare l'installazione. per installare Windows nel computer in uso, riavviare l'installazione". Confermo il riavvio tramite il tasto OK...e così sempre...all'infinito....
Ho provato a riavviare pigiando F8 per entrare in modalità provvisoria, ma non riesco....riesco solo ad entrare nel BIOS ma non so come fare a entrare in Windows....almeno per recuperare i files personali della mia amica.....
COSA DEVO FARE? AIUTOOOO....Grazie mille in anticipo....