Huawei P8 Lite loop in avvio

Chiuso
Marioio73 Posti 3 Data di registrazione domenica 19 novembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 novembre 2017 - Modificato il 27 nov 2017 alle 09:54
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 nov 2017 alle 22:54
Ciao, sono nuovo avrei un problema che mi attanaglia da 15 giorni, il cell ( huawei p8 lite l21 )si è scaricato del tutto messo in carica non si è piu acceso, si avvia appare schermata huawei android si spegne e ricomincia all'infinito.
Ho letto in rete decine di forum e seguito tutte le varie procedure per risolvere, ma nulla di fatto.
Con i tasti power e volume up non mi da accesso alla schermata con le opzioni di ripristino.
Ho sbloccato il fastboot con il codice della huawei e riavviato, premuto
power e volume down, mi da schermata bianca del fastboot e la dicitura Phone unlocked
con adb ho cancellato cache ricaricato system - boot e recovery ma nulla di fatto, sempre in loop.
ho scaricato nella sd la cartella dload contenente il file update.app, nulla di fatto.
non so piu cosa fare
stasera mi sono accorto che se voglio chiudere il fastboot ( da phone unlocked a phone locked ) non me lo fa fare e non capisco il perchè, quando invio il comando mi dice che i non è stato accettato dal dispositivo ( in inglese ovviamente )
il dispositivo viene riconosciuto da adb inviando il giusto comando mi restituisce le info seriale modello ecc ecc, quindi i drive sono installati correttamente.
Qualcuno ha qualche suggerimento???
E' diventata una questione di principio......
Grazie
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 20 nov 2017 alle 22:39
ciao,

devo dire che hai già tentato tutto!

quale recovery è installato lo stock oppure CWM/TWRP

prova con uno stock recovery e un firmware diverso magari android 5

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
Unisciti ALLA COMMUNITY