Disabilitazione account Facebook

Chiuso
Thailandia63 - 24 ott 2017 alle 13:09
Ciao,
Mi hanno disabilitato il 6 settembre 2017 il mio profilo ho avuto 2 avvertimenti in tutta onesta' ma non so cosa posso aver postato o fatto di tanto errato, anche perché le informazioni sono forvianti, quando ho avuto i 2 avvertimenti prima che mi disabilitassero il mio account sono corso a vedere cosa avessi postato ma non sono riuscito a capire dato che erano cose normali, dopo il 14 settembre ho avuto sempre da quel giorno circa 10 o 15 messaggi di risposta fino ad oggi siamo oltre 500 messaggi che dicono sempre la stessa cosa, ti abbiamo sbloccato il tuo account ora dovresti essere in grado di accedere, se hai problemi segnalacelo, io inserisco email e password e compare inevitabilmente sempre il messaggio di del profilo disabilitato, premetto che ho inviato ogni volta i miei documenti e le mie scuse, ho cercato un dialogo ma ho sempre avuto l'unica risposta che ho poc'anzi scritto, cosa posso fare per riavere indietro il mio account? La cosa e' diventata snervante grottesca e ridicola per non dire altro. Almeno potessi parlare con qualcuno che fa capo a Facebook ma nessuno ha un contatto un telefono una e mail SEMBRA UN CANE CHE GIRA SU SE STESSO PER MORDERSI LA COSA PERCHE' LE RISPOSTE SONO SCHEMATICHE E INVIATE DA UNA MACCHINA O COMPUTER. Per favore un aiuto !!