Recuperare dati da Nokia rotto

Chiuso
franci98motta13 Posti 1 Data di registrazione martedì 22 agosto 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 22 agosto 2017 - Modificato il 14 mar 2018 alle 12:02
 laurel - 13 mar 2018 alle 19:24
Cialo!
Ho un problema con il mio cell: è uno nokia lumia 520 e oggi è caduto è si sono create delle crepe sopratutto nella parte bassa dello schermo e il pulsante sinistro(freccina) e quello centrale, entrambi in basso non vanno più, l'unico che va è quello destro(tipo lente di ingrandimento). il touch non riesco a usarlo e quindi non riesco neanche a scrivere la password. sono disperata e non so come recuperare i contatti. ho anche collegato il cell al computer recuperando foto e video ma nient'altro, anche perchè dice che non legge alcuni formati.
AIUTOOOOOO PLEASEEEEE!!!!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 ago 2017 alle 22:07
1
Buonasera,
Rispondo, anche se dopo mesi, sperando che franci abbia risolto.
Ho (quasi) lo stesso problema, lo schermo si è rotto due giorni fa ed anche se si vede, il touch è andato. I contatti sono sincronizzati quasi tutti con outlook ma ne faccio anche a meno. Il problema è che non ero riuscita a sincronizzare onenote, e devo assolutamente recuperare sia tutte le note, sia tutti gli sms.
Sto diventando matta per cercare programmi, wp message backup non mi funziona e project my screen mi chiede di accettare dal touch, cosa che non posso fare.
Potete aiutarmi? Possibile che non ci sia un modo per sincronizzare tutto il contenuto del cellulare partendo dalla mail associata, o dal cavetto usb?
Dovrei trovare il modo di "forzarlo", anche perchè chiede il pin ma senza sensore non posso inserirlo.
Scusate il disturbo e grazie se risponderete. Un abbraccio! :)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY