Menu nascosto nel BIOS Lenovo B50-45

Chiuso
pollarbear Posti 3 Data di registrazione mercoledì 19 luglio 2017 Stato Membri Ultimo intervento 29 luglio 2017 - Modificato il 31 lug 2017 alle 16:17
Recentemente ha voluto entrare nel BIOS per vedere se questo mi ha permesso di aumentare la memoria dedicata al video, e si scopre che premendo FN + F2 a quanto pare ha toccato un altro tasto come bene e questo ha reso il mio BIOS ha mostrato un certo numero di nuove schede (in modo che non ha aveva lasciato) che erano di debug, advanced, main, etc. In advanced era l'opzione che cercavo, che è quello di aumentare questa memoria, quindi modificarlo inserendo prova di una quantità più piccola che già aveva, questo, per vedere se avevano eventuali modifiche, poi al momento del ritorno per accedere al BIOS non mi lasciare queste schede, e mi chiedo se qualcuno potrebbe aiutare a ri-entrare in questo menu nascosto me.

Il bios è InsydeH20 rev 3.7

PS: La memoria di configurazione dedicata al video che avevo prima shortening've ottenuto indietro, che ristabilì dando FN + F9 è la possibilità di restituire il BIOS per le impostazioni di default, che cosa ho bisogno è quello di entrare di nuovo questo menu .

Ho allegato una foto che ho trovato su Google, il menu che si desidera inserire.
http://static.ccm2.net/es.ccm.net/pictures/5OurR9pqxU6Xvm6dXZrKzApGqomquftnd0k70IgcRMxnTNUn7k8w20FSckS2mZlJ-bios.png