Problema FN + F4 retroilluminazione tastiera ASUS

Chiuso
Danieleeee Posti 1 Data di registrazione domenica 23 luglio 2017 Stato Membri Ultimo intervento 23 luglio 2017 - Modificato il 24 lug 2017 alle 14:09
Salve,
ho da poco acquistato un Asus UX310UQ-GL379T e dopo un aggiornamento automatico di windows10 mi sono accorto che la retroilluminazione della tastiera non funzionava più, leggendo sui diversi forum ho visto che al fine di rintrodurre tale funzione è necessario andare in C:\Program Files (x86)\ASUS\ATK Package\ATK Hotkey\ eseguendo come amministratore il file HControlUser. La cartella ATk Package ha purtroppo solo le sottocartelle ATK WMIACPI e ATKGFNEX e dunque non è presente ATK Hotkey contenente HControlUser. Ho inoltre provato, seguendo le direttive sul sito Asus, a rinstallare i driver Global sotto la voce ATK, questi non possono essere installati in quanto già presenti nel computer ma con una versione differente, nonostante questo in app e funzionalità non sono riuscito a trovare tali file al fine di disinstallarli (è solo presente un driver package e un asus ptp driver contenente più file driver). Qualcuno saprebbe risolvere?