Lenovo K3 Note fotocamera zoom a scatti [Chiuso]

Segnala
Posti
9
Data di registrazione
mercoledì 12 luglio 2017
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 29 agosto 2017
-
Ciao sono nuovo nel forum.
Un po di mesi fa ho acquistato un Lenovo K3 Note, telefono poco comune lo so, ma con delle caratteristiche eccezionali (CPU: MT6752, octacore 1.7ghz - ram 2gb - display fullhd - Fotocamera: 13Megapixel video fullhd + frontale 5Megapixel video fullhd - Android 5.0 nativo ma modificato a 6.0 tramite falshtools - 2G/3G/4G). Tutto questo telefono a sono 105€. Cosa ne pensate?
Ok, detto questo ( ne ho approfittato per chiedere cosa ne pensate), vi chiederò il mio vero problema. Zoom a scatti. Ossia, mi spiego meglio.
Sono andato in weekend a Parigi, ho fatto foto eccezionalmente belle, video belli ma quando zoomavo su una scena in particolare, intanto che si avvicinava, non andava fluido ma ta-ta-ta, zoom a scatti (al contrario del j5 2016 di una amica). Come posso risolvere? Oddio non so se posso risolvere, ma per lo meno se ce un app che ti permetta di fare ciò, gratuita che a pagamento. Grazie mille...

PS. Il problema scommetto che pochi o nessuni utenti lo sottolinii, ma essendo sincero, ti fa venire il mal di testa. In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio tutti! :)