Driver Windows 10 Pro per chiave USB WiFi

[Chiuso]
Segnala
Posti
1
Data di registrazione
venerdì 9 giugno 2017
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 9 giugno 2017
-
Buongiorno, il problema e' questo:
ho un descktop con windows 10 pro ecollegarto via cavo all'adsl funziona ,in casa attualmente ho due linee ,sino a qiando infostrada mimettera'tutto sul modem fibra che essendo distante dal pc devo collegarmi via wifi. Ho comperato una chiave vett "WISETIGER Adattatore USB WIFI Dongle AC600mbps Alto Guadagno Antenna WIFI 5G Dual Bande 433mbps(5GHz) Wireless Adapter 150mbps (2.4GHz) Alto Guadagno Antenna Spporta Con USB2.0 Compatibile Con Window 10/8.1/8/7/XP/Vista MAC 10.6.X/10.7.X/10.8.X/10.9.X/10.10.X/10.11.X/10.12.X".Nel pannello di controllo ho il simbolo wifi ed e' abilitato cosi come il simbolo della rete collegato via cavo su un altro modem con adsl fino a 20 mega.Ho installato i driver della Realtek ma il diagnostico di windows dice"potrebbe essersi verificato un problemacon il driver della scheda wifi" e poi indagando sull'errore dice che e' "Impossibile eseguire il binding automatico dello stack del protocollo ip alla scheda di rete".
Nella scheda ho impostato, nel protocollo internet versione 4, ottieni automaticamente un indirizzo ip ed un indirizzo server DNS. Attualmente la rete sul cavo funziona mentre il wifi no pero col portatile vicino la fibra in wifi funziona molto beneNon posso portare il cavo dal modem fibra di infostrada che e' un Nokia al pc fisso.
Forse sono stato prolisso scusatemi., se qualcuno ha suggerimenti sarei molto felice Grazie