MyrinMcCardiff
Posti1Data di registrazionemartedì 24 gennaio 2017StatoMembriUltimo interventomartedì 24 gennaio 2017
-
Modificato da AntonelloCCM il 24/01/2017 alle 14:39
Ciao,
Ho acquistato tramite Origin tre espansioni e uno stuff pack in versione Digitale, quindi ho dovuto disinstallare il gioco (completo e funzionante) da CD , per reinstallarlo in digitale tramite Origin. Purtroppo, nonostante quasi due mesi di interventi, neppure loro sono riusciti a capire perchè il pannello di avvio mi rimandi l'errore: "si è verificato un errore nel file di avvio, consultare file.log". A parte che questo file, non esiste, ho ripulito tutto il pc e il registro di Sistema poi , dopo aver ripristinato il sistema e un mesetto di sfiducia,ho tentato di reinstallare il mio gioco tramite CD e, ahimè, il problema si presenta ancora! Non so più che pesci prendere, il gioco è costato davvero troppo e mi piace ancor di più, per rinunciare.. potete aiutarmi?
il mio PC monta:
Scheda madre AsRock B85 killer -SMBios Version 2.7
Processore : Intel Core i5 4570- Socket 1150 LGA
Chipset: Northbridge Intel Haswell revision ID 06- Southbridge Intel B85 revision ID C2
Memory : DDR3 8Gb
Windows Memory totale 7,92Gb
Memory Slot 2 : Corsair DDR3 4Gb
Scheda Video : NVIDIA GeForce GTX 750
HD Principale (//C:) ( Solo S.O e annessi) : SSD KINGSTONSV300S37A120G -111.79 GB
HD ( //D:) ( dove installo tutti i programmi non per sistema)WDCWD10EZRX-00L4HB0 -931.51 GB
HD (//E:) (stivaggio) STM3500418AS- 465.76 GB
S.O Windows 7 Home Premium