Video Movie Maker come masterizzarlo a dvd [Chiuso]

giuseppina - 19 feb 2010 alle 21:17 - Ultima risposta: Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento
- 26 mag 2014 alle 10:30
Ciao,
ho bisogna di una risposta veloce gentilmente, ho fatto un video con foto e musica con il programma Movie Maker ho salvato con salva progetto con nome e lo salvato fino qui tutto ok...ora l'ho provato a masterizzare con nero vision ma non me l'ho masterizza...come si fa' per masterizzarlo a dvd????
Altro... 

18 risposte

aldo maccione - 2 giu 2010 alle 08:51
+25
Utile
5
cerca Dvdtivi lite
http://www.hitivi.com
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
non funziona!!
bagari funzionasse
grazie e io come faccio in poco tempo a farlo senza nero?ho solo 2 ore di tempo
senti una cosa bassa ke lo salvi e fai realizza video con la compilation dati è facilissimo fidate
+6
Utile
2
Una volta che crei il video con Windows Movie Maker, esso sarà in formato WMV.
Per masterizzare questo video su DVD è necessario un software come ImTOO DVD Creator. A questo link una guida di questo programma:
http://www.programmiperpc.com/creare-e-masterizzare-dvd.html

Oppure se vuoi un programma che in automatico ti crei il DVD a partire dalle tue foto, ecco il sito:
http://www.imtoo.it/photo-dvd-maker.html
non sono gratuiti i programmi questi programmi
Se il video è stato creato con Windows Movie Maker il progetto finale è salvato in formato ".wmm" quindi nessun programma potrà mai masterizzarlo. Allora bisogna procedere come segue: scaricare dalla rete il programma gratuito Any Video Converter, convertire il video wmm in formato .avi per vederlo poi sia sul pc che in tv ma prima bisogna masterizzarlo con Nero o con altri programmi usando l'opzione SVCD. Ricordatevi... l'estensione finale del file deve essere in formato AVI. Spero di essere stato conciso.
@thor@ 773 Posti lunedì 15 febbraio 2010Data di registrazioneContribuenteStato lunedì 26 novembre 2012 Ultimo intervento - 20 feb 2010 alle 01:16
+1
Utile
5
convertilo in avi e masterizza con nero vision
Ciao
e come si fa?
SI COME SI FA??
vedi che se nn è stato realizzato in avi nn funziona....io stesso cerco di creare un nuovo modo ma nero nn funziona...usa mediaplayer
Non mi funziona mi serve pronto gg :/
Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 26 mag 2014 alle 10:30
Cosa non ti funziona?
0
Utile
2
avrei bisogno di scaricare il programma movie marker x creare un video, mi aiutate?
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 4 ott 2010 alle 12:30
*Per Windows XP ? ===> lo trovi sotto Start / Tutti i programmi / Windows Movie Maker
se non c'è scaricalo da qui Windows Movie Maker

Per Windows Vista o Windows 7 ? ===> scaricalo da qui Windows Live Essentials 2011
Dopo averlo salvato vai sopra la sua icona, fai: tasto destro, apri con..., windows media player e poi lo masterizzi sul DVD come hai fatto prima!!! Facile no!