Le discussioni

Non ricevo il codice di verifica facebook

 Risolto

Buonasera, ho un problema che persiste da mesi. Ho rotto il il mio cellulare e una volta comprato quello nuovo non riesco più ad accedere al mio pr...

Ultima risposta il 13 dic 2022 per
Giovanni

Instagram non invia messaggi ad un contatto

 Risolto

Buongiorno, Da ieri sera riscontro problemi con i messaggi diretti su Instagram. Fino ad una certa ora ho potuto farlo, poi ad un certo punto, solo v...

Ultima risposta il 15 set 2022 per
Andrea

Ho l’ansia aiuto :(

 Risolto

Ma secondo voi persone che sanno sistemare i telefoni e pc, sanno anche come ackerare o comunque scoprire i profili fake? Non faccio nulla di male , s...

Ultima risposta il 2 mag 2022 per
Antonello Ciccarello

Ho dimenticato password facebook e email di recupero

 Risolto

Ciao, Ho un problema molto grande! Ho dimenticato la password di Facebook e si è disconnesso dal mio account di conseguenza non riesco piu ad entr...

Ultima risposta il 23 ott 2020 per
no

Non ricevo sms da facebook

 Risolto

Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato ...

Ultima risposta il 9 mag 2020 per
Aida

Come cancellare vecchio profilo facebook senza password

 Risolto

Ciao, Ciao a tutti ho un problema tempo fa ho registrato un account su fb ma che oggi nn uso più anzi nn ho mai usato. Nn avendo ne pwd ne nient ...

Ultima risposta il 2 mar 2020 per
Alessandra

Profilo cancellato ma ancora visibile

 Risolto

Ciao, mesi fa ho completamente cancellato il mio profilo instagram, tanto che se voglio cambiare account e andare su quello mi dice: “spiacente imposs...

Ultima risposta il 20 nov 2019 per
Relliz

Come accedere a facebook senza email e password

 Risolto

Ciao,non riesco piu ad accedere al mio account facebook ho dimenticato la password non ho l email x recuperare non ho salvato il numero di telefono e ...

Ultima risposta il 5 set 2019 per
Carola

Skype si reinstalla ad ogni accesso

 Risolto

Scusate qualcuno sa perché Skype ad ogni accesso mi si reinstalla? Lo fa da un po' di tempo, ho windows 7. Grazie

Ultima risposta il 23 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Codice sicurezza facebook "troppi sms richiesti"

 Risolto

Salve, Ho un problema per quanto riguarda l’accesso a Facebook. Ieri ho impostato il codice di sicurezza e dopo svariate prove mi è uscita la scherma...

Ultima risposta il 15 apr 2019 per
Claudia Scarciolla

Recuperare vecchio profilo facebook

 Risolto

Ciao, Come faccio a recuperare il mio vecchio profilo Facebook ho perso tutti i dati precedenti con un backup ora rivoglio le mie foto attendo ris...

Ultima risposta il 11 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

Cancellare l'email dalla pagina iniziale di facebook

 Risolto

Ciao, salve a tutti volevo chiedere chi sa come cancellare le email nella pagina iniziale di facebook?( x intenderci dove devo inserire anke la...

Ultima risposta il 2 feb 2019 per
adri

Eliminare messaggi ricevuti su instagram direct

 Risolto

Ciao, sto leggendo pagine e pagine in cui si spiega come eliminare/annullare l'invio dei messaggi, scritti da me... invece come si eliminano i messa...

Ultima risposta il 17 dic 2018 per
Antonello Ciccarello

Non ricevo da facebook il messaggio di conferma

 Risolto

Ciao, Non ricevo il messaggio di conferma da facebook per entrare nel mio account Configurazione: Android / Chrome 69.0.3497.100

Ultima risposta il 5 nov 2018 per
utente anonimo

Non riesco accedere al facebook

 Risolto

Ciao, Non riesco accedere al fb, mi dice che non posso usare fb al momento dicendo di controllare la mia foto che mi avevano chiesto al mio ultimo t...

Ultima risposta il 2 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad usare whatsapp

 Risolto

Ho acquistato un iPhone 4 con iOS 7.2.1. Non riesco ad usare whatsapp, perchè quando inserisco il mio numero telefonico mi dice che può funzionare sol...

Ultima risposta il 24 ott 2018 per
poiesi

Recupero account instagram, cosa fare

 Risolto

ho dimenticato la mail e la password di istagram, ricordo solo il nome utente

Ultima risposta il 23 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Mi hanno rubato l'account instagram

 Risolto

Ciao, Salve mi scusi qualcuno a rubato il mio account Instagram preso le foto a cancellato il mio account e io non vedo più il nome suo trovo le mie...

Ultima risposta il 15 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Blocco temporaneo su facebook

 Risolto/Chiuso

Ciao, Facebook mi ha bloccata temporaneamente perché si sospetta un tentivo di phishing Mi chiede di rispondere ad alcune domande dopo avermi chiesto...

Ultima risposta il 29 set 2018 per
Teresa

Non ricevo codice di sblocco facebook

 Risolto

Vi prego aiutatemi non riesco a ricevere i codici di sblocco da Facebook tramite sms, ho contattato vodafone ma non sanno darmi una spiegazione cerco ...

Ultima risposta il 18 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook email di conferma non arriva

 Risolto

Ciao, ho un problema, non riesco più ad accedere su fb, bene seguo la procedura alla lettera mi arriva il codice , lo inserisco , tutto ok, dopodich...

Ultima risposta il 13 set 2018 per
Antonello Ciccarello

Conferma d'identità facebook foto del viso

 Risolto/Chiuso

Mi hanno disabilitato Facebook dopo 5 minuti che ho creato il.mio account dicendo di mettere la foto del mio viso per verificarlo e poi mi lasceranno ...

Ultima risposta il 15 lug 2018 per
Alex

Messenger impazzito risulto offline e online

 Risolto

Mi è stato detto che a volte pur non usando Messenger o Facebook da Smartphone Android risulto offline e online in maniera alternata pochi minuti onli...

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Perché risulto sempre online su facebook messenger

 Risolto

Vorrei capire perché nonostante io esca dall’applicazione, messanger di Facebook mi fa risultare sempre online anche quando io non lo utilizzo....

Ultima risposta il 9 mar 2018 per
ManagerRichard

Account facebook bloccato cosa fare

 Risolto

Salve ho un problema per accedere al mio account di facebook,per una causa di errore sulla mia password,facebook mi ha bloccato il mio account. Con p...

Ultima risposta il 28 feb 2018 per
Claudia Scarciolla

Cancellare un secondo profilo facebook

 Risolto

Ciao, ho due profili su facebook . vorrei cancellare uno di questi (quello senza immagine)mi può spiegare come fare oppure può farlo lei cortes...

Ultima risposta il 17 feb 2018 per
Giulianacenci

Rientrare in gruppi facebook da cui sono bannata

 Risolto

Buonasera sono stata di recente bannata da due gruppi fb di Uncinetto senza alcuna ragione. Alle mie insistenze di riammissione mi rispondono dicendo ...

Ultima risposta il 3 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook "il tuo numero di telefono non è collegato", cosa fare

 Risolto

Ciao a tutti ho un grosso problema, il mio account Facebook è stato creato con un numero di telefono e basta. Ora Facebook mi impedisce di acc...

Ultima risposta il 24 gen 2018 per
GiuseppeRagosta

Mi hanno disattivato l'account facebook?

 Risolto

Ciao, due anni fa avevo un nome su facebook diverso dal mio reale e un giorno me lo hanno sospeso dicendomi che non è quello il mio nome vero e che de...

Ultima risposta il 23 gen 2018 per
.56k.

Come recuperare password facebook

 Risolto

Ciao, Scusa ho dimenticato il password di Facebook come posso fare Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 5 gen 2018 per
MelaConnect

Recuperare password instagram

 Risolto

Come recuperare password Instagram

Ultima risposta il 6 nov 2017 per
n00r

Problemi con facebook

 Risolto

Non riesco a entrare in facebook,mi dice impossibile raggiungere il sito la pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure spostata a u...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Non ricordo la password di instagram

 Risolto

Ciao, Allora non mi ricordo la password e nn ho facebook come faccio a riavere il mio vecchio profilo Configurazione: Android / Chrome 46.0.24...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non ricevo codice d'accesso facebook via sms

 Risolto/Chiuso

Ciao, facebook mi ha disconnesso. ora in fase di accesso mi chiede codice di conferma ma non mi arriva x sms. il mio primario accesso ad fb lo ho fatt...

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
utente anonimo

Come scoprire se qualcuno è entrato sul mio profilo facebook

 Risolto

Ciao, Qualcuno e entrato nel mio profilo e ha modificato sicuramente email Configurazione: Android / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
utente anonimo

Riattivare account precedentemente chiuso dall'utente stesso

 Risolto

Ciao, Vorrei entrare nel precedente account,chiuso da me qualche mese fa, ma non ricordo la password. Ho provato ripetutamente senza successo. ...

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
utente anonimo

Facebook password dimenticata e e-mail inattiva, cosa fare

 Risolto

Ciao, Aprendo facebook qualche giorno fa mi chiedeva e mail e password. Il problema é che la mia mail facebook non é più attiva e non ricordo la p...

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
utente anonimo

Facebook non mi fanno entrare per cambiare il nome

 Risolto

Ciao, Qualcuno mi ha segnalato, perché al posto del mio nome ho messo il nome di mia figlia, ora non mi fanno entrare per cambiare il nome e fare co...

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
utente anonimo

Recuperare password facebook

 Risolto

Ciao, Ho dimenticato la password di Facebook ma nn mi è arrivato il codice via e-mail come posso procedere??? Configurazione: Android / Chrome ...

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
utente anonimo

Mettere insieme 4 profili facebook in uno solo

 Risolto

O 4 profili ,come posso metere in sjeme per mantenre soto uno profilo

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
utente anonimo

Ho chiuso facebook con un'altra e-mail, come riaprirlo

 Risolto

Ciao, Come faccio ha riaprire il mio Facebook chiuso anni fa Configurazione: iPhone / Safari 602.1

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
utente anonimo

Come sbloccare account facebook

 Risolto

Ciao quando mi sbloccate FB?

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
utente anonimo

Come recuperare vecchio account instagram

 Risolto

Ciao ho bisogno Di recuperate il Mio vecchio account instagram ***

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
utente anonimo

Recuperare post facebook con commento

 Risolto

Ho cancellato un post da una pagina dove c'era un commento. Posso recuperare il post con il commento e il nome di colui che ha commentato?

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
utente anonimo

Come impostare nuova password facebook

 Risolto

Ciao, mi chiamo *** e ho impostato diverse nuove pasword per potere rientrare nel mio profilo facebook. ma non ne è stata accettata nessuna. come poss...

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
utente anonimo

Password yahoo dimenticata, come ritrovarla

 Risolto

Ciao, ho dimenticato la mia password di yahoo e non ho piu accesso al numero di telefono perche avevo perso il cellulare e non mi compare nessun altra...

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
utente anonimo

Password facebook persa come reimpostarla

 Risolto

ciao a tutti, una mia amica ha erso la la sua psw di faceb. non è mai arrivata la mail per reimpostarla. controllate trutte le cartelle .riprovato. ...

Ultima risposta il 13 giu 2017 per
n00r

Password di facebook dimenticata

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e ora non mi fa più entrare come devo fare?!

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
bello1992

Sbloccare account facebook con carta d'identità: funziona?

 Risolto

Ciao, sono giorni che provo a sbloccare un mio account di Facebook con un documento di identità, ma non ricevo risposte. Le prime volte avevo provato ...

Ultima risposta il 14 feb 2017 per
Salh

Non riesco ad entrare in facebook

 Risolto

salve,da oggi,pur facendo tutto esatto per entrare in fb,non riesco,mi dice di riprovare più tardi..perchè ho fatto troppi tentativi...mahhhhh peggio...

Ultima risposta il 2 nov 2016 per
I.mip nome rossana saglimbene grazie
Risultati 1 - 50 su un totale di 76
Unisciti ALLA COMMUNITY