Le discussioni

Driver audio con win 10

 Risolto

buongiorno, ho installato win10 e da allora l'audio non funziona.non sono installati dispositivi output audio. ho provato i consigli nei vari forum di...

Ultima risposta il 25 giu 2020 per
Claudia Scarciolla

Problema webcam windows 10 driver asus x52jr

 Risolto

Buongiorno, 2 settimane fa sono passata da windows 7 a Windows 10 e la mia webcam adesso è al contrario. Ho provato a scaricare i driver dal sito ASU...

Ultima risposta il 31 mar 2020 per
Edu

Istallare epson xp-225 senza cd

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco a istallare xp-225 o perso il disco Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143

Ultima risposta il 3 gen 2019 per
Franco

Windows 10 altoparlanti unknown

 Risolto

Ciao, un paio di giorni fa formattai il mio pc reinstallando win 10 pro che già usavo, in quando era diventato lento e cosi pensai pulisco tutto e via...

Ultima risposta il 13 feb 2018 per
rabbit19

Disattivare l'aggiornamento automatico nvidia

 Risolto

Ciao a tutti. Da tre gg Nvidia esegue aggiornamento sebbene io tolga la spunta dagli aggiornamenti importanti. Dopodiché quando riapro il pc (non por...

Ultima risposta il 27 dic 2017 per
n00r

Crash "nvlddmkm.sys"

 Risolto

Nelle indicazioni per risolvere la questione in oggetto, nella vostra pubblicazione indicate di individuare il file nvlddmkm.sy_ . Questo file però, i...

Ultima risposta il 27 nov 2017 per
n00r

Pc bloccato dopo compressione disco c

 Risolto

Ciao a tutti...Qualche giorno fa volevo pulire il pc con i soliti sistemi e liberare spazio e fin qui tutto bene poi ho trovato una voce ....vuoi comp...

Ultima risposta il 20 nov 2017 per
n00r

Problema audio dopo formattazione (windows 7)

 Risolto

Salve a tutti sono nuovo qui e non molto esperto nel campo, ho cercato qui sul sito una soluzione al mio problema ma non ci ho capito molto. In prati...

Ultima risposta il 8 nov 2017 per
n00r

Schermo nero dopo aggiornamento a windows 7

 Risolto

Bgiorno a tutti, avevo avast che mi segnalava un aggiornamento pc w7 ..fatto aggiornamento mi ha chiesto di riavviare..da quel momento nn si è più ria...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Dispositivo usb non riconosciuto su windows 10

 Risolto

Buonasera, ho un problema col riconoscimento di un cavetto usb (wimitech) per la trasmissione di foto e filmati dal cellulare al PC. Sulla gestione d...

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Audio su pc non funziona più, cosa fare

 Risolto

Salve ragazzi, l'audio del mio pc si è disattivato all'improvviso ed è comparsa una x bianca su sfondo rosso. Facendo tasto destro e andando su dispos...

Ultima risposta il 20 mar 2017 per
n00r

Errore 52 windows 7, periferiche non funzionanti

 Risolto

Salve, Da gestione dispositivi in Windows 7, ho questo errore, diciamo che le ho provate tutte per risolverlo. Non mi funzionano periferiche come le ...

Ultima risposta il 13 mar 2017 per
n00r

Windows 10 non rileva drive cd e dvd

 Risolto

Ciao a tutti! Ho un acer portatile con w10 che però non legge i cv/dvd, ho fatto come indicato qui " http://it.ccm.net/faq/7961-windows-10-non-rileva-...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
paola

Foto da nokia 230 a pc, ma cellulare non riconosciuto

 Risolto

Salve, sono Corrado. Sto tentando di scaricare con Nokia Pc suite delle foto scattate con Nokia 230 dual sim e salvate sulla mem card ma il PC non ri...

Ultima risposta il 17 dic 2016 per
corragra

Non sono installati dispositivi di output audio windows 7

 Risolto

Buongiorno a tutti, sono tra la miriade di persone che ha il problema della scheda audio non rilevata. Avevo win 10 ed in seguito ad un aggiornamento...

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
n00r

Smarrito cd installazione canon mp210

 Risolto

salve a tutti! ho smarrito il cd di installazione della mia stampante CANON PIXMA MP 210 ed ora non riesco a recuperarlo online... qualcuno mi può...

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
yuyi

Non trovo il driver della mia webcam

 Risolto

Ciao, ho seguito altri post e sono riuscita ad avere i dati che servono (credo siano quelli giusti) per trovare un driver per la mia webcam. USB\...

Ultima risposta il 22 set 2016 per
n00r

Non riesco a trovare driver webcam

 Risolto

Ciao ieri ho fatto qualche updates usando sw update e dopo un pò la mia webcam non ha più funzionato. inizialmente in gestione periferiche potevo ve...

Ultima risposta il 7 set 2016 per
n00r

Fotocamera acer switch 10

 Risolto

con windows 10 non mi funziona più la fotocamera principale e il video del acer switch10 SW3-013,mentre la fotocamera anteriore funziona benissimo. c...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Link audio per portatile vaio

 Risolto

Salve a tutti, volevo scaricare il programma audio per reinstallarlo nel mio mio portatile vaio, ma una volta entrata nella pagina mi dice che non si...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Mouse compatibile errore driver windows 10

 Risolto/Chiuso

Salve, ho preso un mouse wireless usb 2.0/1.1 2.4ghz compatibile per il mio portatile , sistema op. Windows 10 64b , ma non funziona, sui disposi...

Ultima risposta il 27 lug 2016 per
n00r

Istallare stampante epson stylus sx215 su windows 10

 Risolto

Buon pomeriggio, gentilmente avrei bisogno di un suggerimento riguardo la mia stampante EPSON stylus sx 215 da istallare sul mio computer con sistema...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Come rootare samsung galaxy s4

 Risolto

Ciao, io possiedo da 3 anni uno splendido Galaxy S4 che ho aggiornato a Lollipop. Ora vorrei tanto poterlo rootare. Mi domando se sia possibile, anche...

Ultima risposta il 25 giu 2016 per
n00r

Trovare driver per la stampante epson stylus sx110

 Risolto/Chiuso

Ciao, devo trovare i driver per la stampante stylus sx110 . Come posso fare??? Grazie anticipatamente. Configurazione: Windows 7 / Mozilla...

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Driver mancanti webcam

 Risolto

Ciao, ho visto che in questi anni molti hanno trovato una risposta per installare i driver delle loro webcam. io ho il problema che a quanto pare han...

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Configurazione stanpante stylus office bx305f

 Risolto/Chiuso

Ciao, devo configurare stampante Epson Stylus office bx305f e non trovo CD come posso fare? grazie Pierina Configurazione: Windows / Chrome 51....

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Installare stampante epson stylus sx130 senza il cd

 Risolto/Chiuso

ciao mi chiamo giusi vorrei sapere come faccio a installare la stampante epson stylus sx130 senza il cd

Ultima risposta il 17 mag 2016 per
avventuriera

Webcam skintek mod. sk-pt-111+hs

 Risolto

Salve a tutti. Ho questa webcam che ha funzionato egregiamente con windows XP, ora che sono passato a windows 7 sto annaspando alla ricerca del drive...

Ultima risposta il 8 mag 2016 per
snoopy2612

Audio driver xp pc si riavvia

 Risolto

Salve Ho formattato un pc con sistema xp, reinstallato ma non c'era audio ho scaricato driver realtek AC'97 varie versioni, ho usato vari programmi c...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Driver per pc camera (sn9c325 + om6802)

 Risolto

Ciao, Ho girato in lungo e in largo su internet per trovare questo driver, nemmeno con tutti i programmini come driver easy o altro me lo trova, qual...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Un driver (servizio) per questo dispositivo è stato disabilitato

 Risolto

salve!! sono un nuovo iscritto, con cortesia vi prospetto questo mio dilemma che mi Haffligge!! e brevemente cercherò di mettervi al corrente della...

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Csl usb 2.0 wlan adapter 300 mbit

 Risolto

Ciao, Non mi riesce completare il setup CSL Usb 2.0 WLAN Adapter 300 mbit - bloccato dalla scritta "Sorry! We do not support this operazion system!!...

Ultima risposta il 10 nov 2015 per
n00r

Ho cancellato per sbaglio driver audio

 Risolto

Salve a tutti, vi parlo da persona totalmente inesperta. Qualche settimana fa, volevamo eliminare alcune app dal computer, convinta che fosse un app i...

Ultima risposta il 5 nov 2015 per
maia92

Istallare la stampante epson stylus sx130 senza il cd

 Risolto/Chiuso

buon giorno a tutti sono nuovo e non so usare bene il computer chiedo un aiuto x istallare la stampante epson stylus sx130 senza il cd grazie.

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Ho disinstallato un programma e non ho piu audio

 Risolto

Ciao, ho disinstallato un programma e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? modello hp a 6000

Ultima risposta il 21 ott 2015 per
felicinao

Windows 10 non legge chiavetta usb

 Risolto

Con Windows (8.1 prima e 10 ora) ho una chiavetta USB che propio non riesco a vedere ed a gestire in risorse.La vedo solo in GESTIONE DISPOSITIVI, ho ...

Ultima risposta il 6 ott 2015 per
n00r

Videocamera hyundai d2 windows 7

 Risolto

Ciao, possiedo una videocamera Hyundai D2 con W XP funziona perfettamente con W 7 no ,problemi di driver? grazie Configurazione: Windows 7 / C...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Ho l'audio non funzionante

 Risolto

Ciao, Periferica Audio : Elitegroup Computer Sys VT8233/A AC'97 Enhanced Audio ControllerScheda Madre : ECS P4VXASD2+ Sistema Operativo : Microsoft...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Impossibile caricare il driver di rilevamento. amd catalyst.

 Risolto

Ciao, su un vecchio pc monto una scheda video Ati radeon hd 2600 pro. Formattato da poco con windows 7 professional, ho installato tutti i driver ...

Ultima risposta il 24 giu 2015 per
n00r

Dopo aver formattato il pc l'audio non si sente più

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti. Premetto che ho letto altre guide del genere, ma ovviamente il tutto cambia da pc a pc. Praticamente io ho formattato il mio pc (con ...

Ultima risposta il 6 mar 2015 per
n00r

Installare stampante epson sx235w

 Risolto/Chiuso

Non so come istallare la stampante Epson Stylus SX 235W senza cd perchè il mio computer non ha questo slot. Attendo aiuto. Grazie ,Gianluigia

Ultima risposta il 13 gen 2015 per
l'embrouille 75

Ho aggiornato i driver e ora l' audio non funziona!

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti, purtroppo ho di recente riscontrato questo problema: il mio audio ha smesso di funzionare. Le casse sono accese e tutto dovrebbe es...

Ultima risposta il 5 gen 2015 per
n00r

Ho disinstallato il dispositivo output audio

 Risolto

Ciao, ho bisogno d'aiuto ho disinstallato il dispositivo che fa funzionare l'audio al pc sono andata al pannello di controllo e ho cancellato un p...

Ultima risposta il 12 set 2014 per
Casamarce

Non funziona il touchpad su pc

 Risolto

Ho rimontato ieri il mio pc e una volta riacceso funzionava tutto, ora non mi funziona più il touchpad e il suo relativo tasto di attivazione (fn+f9),...

Ultima risposta il 4 giu 2014 per
n00r

Cerco driver di installazione videocamera "e tech dig-600 xs"

 Risolto

Buongiorno, ho acquistato in un mercatino una videocamera digitale "e Tech DIG-600 XS" priva del CD di installazione. La videocamera funziona, ma non...

Ultima risposta il 28 mag 2014 per
Casamarce

Non riesco a traferire immagini dal tel al pc

 Risolto

ho lostesso problema! non riesco a traferire immagini dal tel.al pc. modello di tel:samsung gt-s5230w.grazie.ho perso il CD

Ultima risposta il 11 mag 2014 per
l'embrouille 75

Audio su win 7

 Risolto

ragazzi buon giorno, spero di aver postato giusto ho formattato un pc asus ho installato win7 e non funziona l'audio ho seguito sul forum i vari co...

Ultima risposta il 17 apr 2014 per
n00r

Driver e software per stampante officejet 4500

 Risolto

Buongiorno, ho questa stampante officejet 4500 che mi e stata regalata da mio zio. Il problema che non mi ha lasciato il cd, quindi se devo stampare ...

Ultima risposta il 16 apr 2014 per
n00r

Aiuto, il mio computer è afono!

 Risolto

Ciao a tutti, sono lukylio, e questo è il mio primo ingresso nella comunità di Kioskea. Ho un problema di audio con un pc desktop su cui è installat...

Ultima risposta il 14 apr 2014 per
n00r

Audio pc sparito su windows 7

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti!! Da poco ho formattato il pc e da windows xp sono passata a windows 7 e all'inizio tutto funzionava bene, audio compreso, poi da un gior...

Ultima risposta il 31 mar 2014 per
rorygilmore
Risultati 1 - 50 su un totale di 50
Unisciti ALLA COMMUNITY