Forum Hi-Tech

Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.

Risultati (8)

Scaricare programma per catturare il desktop

 Risolto

Salve, io ho bisogno di scaricare un programma semplice e leggero possibilmente gratuito, senza correre alcun rischio di malware, per catturare tutto ...

Ultima risposta il 28 nov 2017 per
utente anonimo

Quale software per masterizzare video da 60 gb su mac

 Risolto

Devo masterizzare un video di 60 GB (in 4K) su Mac. I software usati di solito consentono l’utilizzo di DVD al massimo di 8,5 GB. Come posso fare p...

Ultima risposta il 10 nov 2017 per
utente anonimo

Scaricare windows 10 su acer emachines e442

Buona sera , è possibile scaricare Windows 10 su un Acer eMachines E442? Grazie.

Ultima risposta il 10 nov 2017 per
utente anonimo

Whatsapp non aperto non riceve messaggi su huawei p8 lite

 Risolto

Con huawei p8 lite, Whatsapp non aperto non riceve msg. Grazie

Ultima risposta il 10 nov 2017 per
utente anonimo

Nascondere foto solo a 1 follower su instagram

Per ciò che riguarda il nascondere fito su insta con la funzione archivia in questo modo la nasconde a tutti. Non c'è un modo per nasconderla solo a 1...

Ultima risposta il 10 nov 2017 per
utente anonimo

Cerco qualcuno che scriva la mia vita

Ciao, Ho la mia storia di vita colma ed interessante mi piacerebbe che qualkuno la scriva x me Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 10 nov 2017 per
utente anonimo

Facebook bloccato metto la password ma mi dice che è sbagliata

Ciao...da ieri non riesco ad entrare nel mio profilo Facebook...metto la password ma mi dice che è sbagliata....aiuuuuuuuto È una cosa urgente

Ultima risposta il 10 nov 2017 per
utente anonimo

Reinstallare acer chrystal eye webcam su acer extensa z

 Risolto

Ciao, pur di non acquistare un w10 ho fatto sostituire l'HD ormai lento e tutto ok, ora vorrei un programma per la web camera poiché ho dimenticato di...

Ultima risposta il 10 nov 2017 per
n00r
Risultati 1 - 8 su un totale di 8
Unisciti ALLA COMMUNITY