Risultati (232)

Disattivare l'aggiornamento automatico nvidia

 Risolto

Ciao a tutti. Da tre gg Nvidia esegue aggiornamento sebbene io tolga la spunta dagli aggiornamenti importanti. Dopodiché quando riapro il pc (non por...

Ultima risposta il 27 dic 2017 per
n00r

Non riesco a collegare alcuni dispositivi a windows

Salve, Ho un problema con i Driver. Su gestione dispositivi, alcuni driver rilevano l'errore 10 e 43. Altri dispositivi invece non vengono rileva...

Ultima risposta il 22 dic 2017 per
n00r

Scaricare driver installazione webcam aoni

Buonasera a tutti... Volevo chiedervi se potreste aiutarmi a risolvere questo problemino... Non riesco a trovare i drivers per installarla la mia We...

Ultima risposta il 6 dic 2017 per
n00r

Installare stampante epson 2510

 Chiuso

Ciao, devo installare la mia stampante epson 2510

Ultima risposta il 5 dic 2017 per
n00r

Crash "nvlddmkm.sys"

 Risolto

Nelle indicazioni per risolvere la questione in oggetto, nella vostra pubblicazione indicate di individuare il file nvlddmkm.sy_ . Questo file però, i...

Ultima risposta il 27 nov 2017 per
n00r

Problema grafica scheda video nvidia geforce gtx 970

ho riscontrato un problema di grafica nell'ultimo aggiornamento della scheda video sinceramente vedevo meglio prima qualcuno può aiutarmi

Ultima risposta il 24 nov 2017 per
n00r

Pc bloccato dopo compressione disco c

 Risolto

Ciao a tutti...Qualche giorno fa volevo pulire il pc con i soliti sistemi e liberare spazio e fin qui tutto bene poi ho trovato una voce ....vuoi comp...

Ultima risposta il 20 nov 2017 per
n00r

Problema audio dopo formattazione (windows 7)

 Risolto

Salve a tutti sono nuovo qui e non molto esperto nel campo, ho cercato qui sul sito una soluzione al mio problema ma non ci ho capito molto. In prati...

Ultima risposta il 8 nov 2017 per
n00r

Non ho l'audio sul pc

salve, la prima volta in un forum e non sono ragazzina se mi aiutate in maniera semplice,grazie.nome scheda madre gigabyte GA-81945 PM(2PCI,1 PCI-E x1...

Ultima risposta il 20 ott 2017 per
n00r

Schermo nero dopo aggiornamento a windows 7

 Risolto

Bgiorno a tutti, avevo avast che mi segnalava un aggiornamento pc w7 ..fatto aggiornamento mi ha chiesto di riavviare..da quel momento nn si è più ria...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Dispositivo usb non riconosciuto su windows 10

 Risolto

Buonasera, ho un problema col riconoscimento di un cavetto usb (wimitech) per la trasmissione di foto e filmati dal cellulare al PC. Sulla gestione d...

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Sostituzione sistema operativo acer aspire m1610 windows 7

Ciao, ho formattato il mio acer aspire m1610 sostituendo il sistemaoperativo vista con win 7 non riesco a trovare i driver compatibili con win 7 g...

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Scaricare driver per windows 10

mi serve un driver per win 10

Ultima risposta il 15 set 2017 per
n00r

Come aggiornare il tomtom

come aggiornare il mio tom tom

Ultima risposta il 14 set 2017 per
n00r

Non sono stati installati dispositivi di output audio pc

Ciao, ho un problema con l'audio . non va ne il collegamento jak ne le casse via usb vado nella spunta audio in basso a destra e mi dice che " non...

Ultima risposta il 20 giu 2018 per
ali

Driver webcam samsung vg-stc5000 per pc

buongiorno a tutti, cerco i driver windows per la webcam samsung in oggetto, windows riconosce la periferica così: USB2.0 UVC HQ WebCam e questo è l'...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Importare foto da iphone a pc

inportare foto

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Touch screen hp pavillion 11n000el non funziona, cosa fare

salve ho un problema al mio pc hp pavillion model 11n000el il touch screen non mi funziona se qualcuno mi possa aiutarmi e piu di un'anno che non ri...

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Bluetooth non funziona su hp pavilion dv7 3020el

ciao, il mio problema è che il bluetooth del mio hp pavilion dv7 3020el non funziona più. infatti nella barra delle notifiche non c'è il logo del blue...

Ultima risposta il 12 lug 2017 per
n00r

Driver sony vaio sconosciuto su windows 10

Salve, vi chiedo aiuto ho aggiornato vaio a windows 10 e mi da un driver mancante in dispositivo sconosciuto. ho aggiornato i driver con driver boost...

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Driver per webcam windows 7

Sono un nuovo iscritto e rivolgo a tutti un cordiale saluto, Ho due webcam una trust ed una vivenco che in passato ho regolarmente usate con Windows ...

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
Guibal777

Ho perso il cd d'istallazione epson x125, come trovare driver

Ciao, o perso il discetto di istallazione si puo avere una copia grazie Configurazione: Windows / Firefox 54.0

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
n00r

Aggiornare il tomtom xl

Come aggiornare il TOM TOM XL

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
n00r

Scheda video vga standard

Buongiorno, La scheda video VGA Standard non funziona a dovere. Come posso fare a ripristinare la funzionalità corretta? Grazie, Paradiso Antonio

Ultima risposta il 17 gen 2018 per
hyba

Collegare alcatel al pc senza cd

vorrei collegare il mio alcatel al pc ma non ho il cd

Ultima risposta il 30 mag 2017 per
n00r

L'audio si sente distorto dopo aver formattato pc windows 7

Salve a tutti,dopo che ho formattato il mio pc fisso windows 7-32 bit, l'audio si sente distorto,ho disattivato la scheda audio integrata nella scheda...

Ultima risposta il 23 mag 2017 per
n00r

Installazione driver su pc senza cd

Ciao, ho appena acquistato una pennetta per amplificare il segnale wifi (nella fattispecie il CSL - Adattatore WLAN USB da 300Mbit con 2 antenne ad...

Ultima risposta il 23 mag 2017 per
n00r

Collegare stampante espon stylus photo r200 a pc

scusate la mia incompetenza, ma non riesco a collegare la stampante Epson Stylus Photo r200 al mio pc. Grazie dell'aiuto.

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Driver webcam creative live vf0050

Ciao, Non ho più il cd e non riesco a trovare i drivers. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
niki4170

Audio non funzionante acer switch 10 e

Buona sera a tutti, sto un po' impazzendo con questo problema in quanto ancora non sono riuscito a risolvere  nonostante numerosi tentativi.  Ho un A...

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
n00r

Collegare stampante epson stylus sx218 a pc

Ciao, Collegamento stampante Epson stylus SX218 Configurazione: Windows / Chrome 56.0.292...

Ultima risposta il 3 apr 2017 per
n00r

Webcam al contrario su asus x53s windows 10

Ho la webcam al contrario su asus X53S intel core I5 su windows 10 qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? grazie

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Audio su pc non funziona più, cosa fare

 Risolto

Salve ragazzi, l'audio del mio pc si è disattivato all'improvviso ed è comparsa una x bianca su sfondo rosso. Facendo tasto destro e andando su dispos...

Ultima risposta il 20 mar 2017 per
n00r

Come attivare tim vision

come si attiva per tim vision

Ultima risposta il 14 mar 2017 per
n00r

Errore 52 windows 7, periferiche non funzionanti

 Risolto

Salve, Da gestione dispositivi in Windows 7, ho questo errore, diciamo che le ho provate tutte per risolverlo. Non mi funzionano periferiche come le ...

Ultima risposta il 13 mar 2017 per
n00r

Windows 10 multi-usb disconnessa

Buon giorno a tutti. Ho windows 10 e dopo molti mesi mi si è disconnessa la multi usb dopo che il pc era andato in standby. Nonostante tutti i tentati...

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Non funziona audio su hp zv5000 aggiornato a windows 7

Salve. Ho un notebook HP ZV5000 con Windows XP, che dopo averlo aggiornato con Windows 7 non mi funziona più l'audio. Ho cercato di reinstallare i dr...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Come unire tutti i contatti in un'unica email

salve ho tante mail e vorrei unire tutti i contati in'unica mail ed unire tutti i contatti sapete dirmi la soluzione migliore grazie

Ultima risposta il 24 feb 2017 per
n00r

Audio non si sente ma i driver ci sono lenovo b575e

Ciao, ecco il mio problema: non mi va l'audio del pc... è un lenovo b575e. L'icone della taskbar ha la x rossa, se clicco sinistro mi va in troubl...

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Ibm thinkpad r5e non legge scheda video e porte usb

Salve a tutti, ho ereditato un vecchio pc portatile IBM ThinkPad R50e da anni, ma non l'ho mai usato perchè avevo un modello migliore. Un giorno il mi...

Ultima risposta il 16 feb 2017 per
n00r

Quanti tipi di driver sono necessari sul computer

o tanti tipi di driver istallati sul computer chiedo se sono necessari o bisogna eliminarli ? se qualcuno mi sa dare una spiegazione grazie

Ultima risposta il 15 feb 2017 per
n00r

Audio ha smesso di funzionare

Salve ho un Toshiba Satellite L650. Ho istallato Windows 7 Ultimate, all'inizio tutto appsoto, dopo un giorno smette di funzionare l'audio. Ho install...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Webcam non funzionante su samsung np530u3c

Buonasera, ho un portatile samsung NP 530 U 3C e non riesco in alcun modo ad effettuare videochiamate in quanto la webcam non risulta essere presente...

Ultima risposta il 13 gen 2017 per
n00r

Scaricare driver stampante canon mg 5150

ho sparrito cd software stampante canon 5150 cosa posso fare per recuperarlo. grazie per la collaborazione

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
n00r

Come installare stampante epson sx 130

Ciao, sono giorgio vorrei installare la mia stampante epson stylon sx 130 senza cd come posso fare grazie Configurazione: Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
n00r

Bluesoleil - problemi installazione

Salve! Ho scaricato Bluesoleil (per le connessioni bluetooth), ma non riesco a fare il setup. Primo msgbox: Si è verificato l'errore di exception u...

Ultima risposta il 22 dic 2016 per
n00r

Driver stampante epsonepsonstylus sx110

mi servono per favore i driver per stampante EPSONEpsonStylus SX110

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Driver di installazione lexmark x2450

Ciao, ho una vecchia stampante lexmark x2450 e il sistema operativo windows 10.. Dove posso trovare il driver di installazione? Il cd non funziona

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Driver csl usb 2.0 wlan adapter 300 mbit

scusate l'ignoranza ma non riesco a trovare i driver per questo aggeggino che dovrebbe aiutarmi ad avere un segnale wi fi più veloce. Allora io ho pro...

Ultima risposta il 15 dic 2016 per
n00r

Assenza audio dopo formattazione pc

Ciao a tutti, vedo che é un problema piuttosto comune la perdita dell'audio in seguito ad una formattazione, vi illustro il mio problema, ho cercato i...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r
Risultati 1 - 50 su un totale di 232
Unisciti ALLA COMMUNITY