Le discussioni

Storie di facebook si aprono automaticamente

Perchè le storie di Facebook si aprono automaticamente sfogliando la home? come risolvere?

Ultima risposta il 23 ott 2023 per
Ago

Malwarebytes 2023 ha cessato gli aggiornamenti. cosa fare?

ciao, da sempre tengo Malwarebytes free, fantastico e insuperabile, ma da un po' di giorni cliccando su Ricerca aggiornamenti database leggo che è imp...

Ultima risposta il 12 mar 2023 per
ccmfun

Problemi con touchpad

Ciao, ho un pc Surface, tutte le volte che uso il touchpad e poi lo rilascio mi manda in modalità stand by il pc, cosa posso fare per risolvere il pr...

Ultima risposta il 18 lug 2022 per
Claudia Scarciolla

Pagina youtube su mac si è ingrandita

Ciao, salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo d...

Ultima risposta il 8 feb 2021 per
Antonello Ciccarello

Trovare file scaricati sul pc via bluetooth

Ciao, Dove posso trovare i file che scarico con il Bluetooth sul computer?

Ultima risposta il 4 gen 2021 per
Antonello Ciccarello

Incredimail non si apre

Ciao a tutti! Il programma di posta Incredimail non si apre con windows 8. Cosa posso fare? Come salvare indirizzario? grazie

Ultima risposta il 23 dic 2020 per
balda

La schermata di youtube si è ingrandita

 Risolto

salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo dolo un...

Ultima risposta il 20 dic 2020 per
Amed

Non riesco a installare wbfs manager 3.0 - 64 bit

 Risolto

Ciao, quando tento di installare WBFS Manager 3.0 per pc 64 bit ( https://it.ccm.net/download/scaricare-2950-wbfs-manager ) mi manda a una pagina senz...

Ultima risposta il 19 nov 2020 per
jetwinner

Scaricare software convertitore da file rar a file iso

 Risolto/Chiuso

Ciao, come posso scaricare un programma che mi converte un files .rar in .iso? grazie

Ultima risposta il 23 mag 2020 per
Tomaing

Un comando cmd

Salve, volevo chiedere quale era il comando cmd per possedere la password di un dispositivo android. Grazie e cordiali saluti

Ultima risposta il 15 apr 2020 per
Giulio

Mi servirebbe musica da scaricare per un video gratis e senza copyright

Buon pomeriggio chi mi potrebbe aiutare ? Devo finire un video per la scuola una lezione, non ho musica da inserire nel programma keynote della app...

Ultima risposta il 15 apr 2020 per
Claudia Scarciolla

Non posso entrare nel computer perché mi chiede la password

Ciao, appena accendo il pc portatile hp mi chiede la password che io non ho messo. Quindi non posso entrare in START. Come debbo fare? Grazie

Ultima risposta il 2 dic 2019 per
Claudia Scarciolla

App introvabile in microsoft store

Buongiorno a tutti Ho cancellato dal PC l'App MS Math perchè non funzionava più pensando di reinstallarla dallo Store. Purtroppo non risulta più nell...

Ultima risposta il 23 set 2019 per
Claudia Scarciolla

Errore installazione adobe acrobat reader dc

Ciao, ho disinstallato Adobe reader perché quando aprivo i miei pdf (che fino al giorno prima riuscivo a visualizzare) il pc mi diceva che non avevo i...

Ultima risposta il 16 ago 2019 per
Claudia Scarciolla

Come disinstallare adobe reader

Ciao, ho scaricato Revounistaller ma non trovo l'icona di Adobe Reader x disinstallarla e installare la nuova versione. Dove la trovo visto che l'...

Ultima risposta il 21 giu 2019 per
fabio74-3574

Aggiornamento windows 10 maggio 2019 si blocca

Ciao, se uso L'assistente di aggiornamento Windows 10 blocca il download dell'Update al 99%. mentre se uso media control tool si blocca al 64% dell'a...

Ultima risposta il 27 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Installare android su notebook hp

Ciao, vorrei avere informazioni in merito all'installazione di Android su notebook HP i5 6Gb ram e 250 GB SSD- Il problema è il seguente: fatta l'i...

Ultima risposta il 15 mag 2019 per
Major_Marquis_Warren

Emule non funziona più, cosa fare?

 Risolto

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, emule non funzionava piu' l'ho disinstallato e successivamente l'ho reinstallato dal sito ufficiale ma non fu...

Ultima risposta il 26 apr 2019 per
pippi2000

Download sketchup su mac os x 10.6.8

Ciao, come posso scaricare Sketchup (magari in italiano e gratutitamente) su un Mac OS X 10.6.8? Grazie Configurazione: Macintosh / Firefox 48...

Ultima risposta il 2 nov 2018 per
qwerty01u

Informazione per download app

Ciao a tutti raga, sono nuovo e ho un problemi che spero mi aiutiate a risolvere. Ho scaricato da questo sito una delle loro applicazioni, l'ho scari...

Ultima risposta il 24 ott 2018 per
mario

App tim su smart tv philips

Ciao, non riesco ad installare l'app tim vision sul mio smartphone tv Philips..come posso fare? Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 10 ott 2018 per
rocman

Whatsapp su iphone 4 e ios 7.2.1

Ho un vecchio iphone 4. Non riesco ad installarci WhatsApp. Mi potete aiutare? Grazie

Ultima risposta il 9 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Schermo nero all'avvio con freccia mouse

Buongiorno a tutti, ho un problema urgentissimo. All'avvio del sistema (win7) su PC Asus portatile ho schermo nero e freccia del mouse e basta. Non ...

Ultima risposta il 28 set 2018 per
Antonello Ciccarello

Come installare windows 98

Windows 98 installazione di download

Ultima risposta il 29 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Aptoide tv non funziona su smart tv

Ciao, ho televisore smart in cui era preinstalata aptoide tv ora non funziona e dice problema di connessione Configurazione: Windows / Chrome 6...

Ultima risposta il 6 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Pc lento, cosa fare

il mio pc e lento la connessione e alta ma e lento

Ultima risposta il 5 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Scaricare word gratis

Come scaricare word gratis

Ultima risposta il 29 mag 2018 per
Claudia Scarciolla

Picasa recupero personalizzazioni

io lo usavo ma ad un certo punto google lo ha ritirato, lo hanno rimesso in pista? è l'ultima versione degli scorsi anni passati o è veramente aggiorn...

Ultima risposta il 5 apr 2018 per
Antonello Ciccarello

Non riesco scaricare tubemate

buon pomeriggio noriesco scaricare tube mate

Ultima risposta il 2 apr 2018 per
Antonello Ciccarello

Come aprire file gi

Salve qualcuno mi può aiutare , come e cosa devo fare per aprire dei file GI

Ultima risposta il 29 mar 2018 per
Antonello Ciccarello

Miglior software per estrarre dati pagine gialle

Buongiorno a tutti, ho urgente bisogno di un software che possa reperire email dalle pagine gialle, e per ora il migliore che ho trovato è Yellow L...

Ultima risposta il 20 mar 2018 per
Tano84

Attivazione licenza malwarebytes

 Chiuso

Buongiorno, sto cercando di attivare la licenza di Malwarebytes Premium. Non riesco a trovare un key generator che mi generi i codici, per cui chied...

Ultima risposta il 26 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

Cercare una persona tramite numero di telefono

desidero sapere se vi e un programma da scaricare o entrare in un sito per cercare una persona dove si trova tramite n di cellulare grazie

Ultima risposta il 26 gen 2018 per
Antonello Ciccarello

Come aprire un file formato mswmm

 Risolto

Buonasera a tutti sto cercando di aprire un file che mi a mandato un amico ma e' uno strano formato MSWMM dopo aver Goglato per un po' qualcuno dice ...

Ultima risposta il 17 gen 2018 per
Claudia Scarciolla

Problema con easycap non riesco a convertire vhs

Salve ragazzi, ho comprato easycap per convertire le mie vhs in file digitali, ho installato tutto: drivers e il programma però quando apro il program...

Ultima risposta il 10 gen 2018 per
TheKing

Lettore film e tv su lista "apri con"

Come far apparire il lettore multimediale "Film e TV" nella lista "Apri con" ?

Ultima risposta il 27 dic 2017 per
n00r

Non ho ancora ricevuto il codice di attivazione whatsapp

Non ho ancora ricevuto il codice di attivazione. Come faccio per averlo. Dopo aver scaricato il software WhatsApp per Windows 10 mi si chiede di usare...

Ultima risposta il 11 dic 2017 per
n00r

Trasferimento foto da nokia 3270 al pc con cavo usb

il mio cll nokia 3270: ho inserito cavo usb cll__pc: come fare x trasferire la foto?

Ultima risposta il 7 dic 2017 per
n00r

Come togliere password da windows 10

Vorrei togliere la pass da w.10 . Ho fatto tutti i passi previsti , tolto il flag , applicato, salvato ,ma continua a chiedermi la password . Perchè ?

Ultima risposta il 28 nov 2017 per
n00r

Google chrome problemi con webgl enable/disable

Salve, ho seguito la procedura seguente: "Se si desidera dare alle web app l'accesso alle API WebGL in Google Chrome, per prima cosa, aprire il browse...

Ultima risposta il 8 nov 2017 per
n00r

Pc windows non apre video go pro studio 2.0

Ciao ragazzi, Ho grossi problemi con gopro studio 2.0 per windows... premetto che ho un pc nuovissimo e potente ma il programma ad un certo punto mi ...

Ultima risposta il 18 ott 2017 per
n00r

Eliminazione autorizzazione adobe digital edition

Ho provato speranzosa a seguire questa procedura (run, F3 incolla sequenza lettere-numeri ed elimina per 3 volte, poi ricerca mail ed elimina), ma con...

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

I file pdf si aprono sempre con edge invece di acrobat reader

I files in PDF si aprono sempre con EDGE. Nonostante l'esecuzione per attivare Acrobat definitivo per l'apertura degli stessi, riappare l'apertura con...

Ultima risposta il 1 ott 2017 per
bizarre62

Windows xp: skype invia chiamate ma non riceve chiamate

 Risolto

Mia suocera ha un vecchio xp windows: Se cerco di contattarla con skype non riesco a collegarmi con lei. Parte il segnale ma il suo indirizzo skype r...

Ultima risposta il 26 set 2017 per
lupomartino

Non trovo windows media player su windows 10

E ho avuto la sorpresa di non trovare più (windows media player) Istallandolo di nuovo mi dice che il mio è più nuovo ma io vedo solo l`icone e non ...

Ultima risposta il 14 set 2017 per
n00r

Pc non apre windows movie maker

scusate ma mi potete spiegare come mai quando apro il download non si apre dicendo cheè impossibile aprire app sul tuo pc grazie x l'attenzione ciao

Ultima risposta il 13 set 2017 per
n00r

Ipad apple icona skype cancellata per errore

Ciao, Come far ricomparire l'icona di Skype sul desktop di iPad Apple cancellato per errore ? Grazie Configurazione: iPad / Safari 600.1.4

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
n00r

Problema di istallazione whatsapp su tablet samsung galaxy note

Ciao, Non riesco a scaricare da playStore il problema whatsapp dal mio tale Samsung note 10.1 Gb 16 come devo fare grazie Configurazione: Andro...

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
n00r

Windows movie maker, coder registration e licensed mail

 Risolto

Ciao, qualcuno può' spiegarmi cosa bisogna inserire nella voce " code registration e licensed mail " che compare su movie maker al momento di salv...

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
n00r

Installare file apk su pc

 Risolto/Chiuso

Ciao, sono un appassionato di tecnologia e ogni giorno mi piace imparare qualcosa di nuovo. Come posso installare file apk sul pc?

Ultima risposta il 14 ago 2017 per
n00r
Risultati 1 - 50 su un totale di 254
Unisciti ALLA COMMUNITY