Le discussioni

Xerox workcentre 3225 - reset toner

Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto del forum, nel caso chiedo scusa. Ho una xerox workcentro 3225 e ho rigenerato da sola il ton...

Ultima risposta il 14 giu 2023 per
Luisito

Come trovo il file nvlddmkm.sy_?

4-Chiudi Windows Explorer (la finestra che è aperta) e premi il pulsante Windows + F. Nella finestra del browser visualizzata, digita nvlddmkm.sy_ ...

Ultima risposta il 19 ott 2021 per
Claudia Scarciolla

Touchpad sparito

Ciao a tutti, di punto in bianco il touchpad è sparito dal mio pc Asus. Con la combinazione fn+f9 non si attiva compare solo touchpad disattivato e si...

Ultima risposta il 30 lug 2021 per
Claudia Scarciolla

Driver

Come faccio ad installare il driver per le cuffie ?

Ultima risposta il 11 giu 2021 per
Claudia Scarciolla

Mini telecamera mhdyt.

Ciao a tutti. Ho acquistato la mini in oggetto, ma non riesco a scaricare le immaggini sul PC, nonostante le istruzioni in italiano. Nel inserire il ...

Ultima risposta il 23 mag 2021 per
Nunu46

Fotocamera sottosopra

Ciao, chi può aiutarmi? sono passato da windows 7 a 10 come poss e dove trovo i drive?

Ultima risposta il 22 gen 2021 per
Claudia Scarciolla

Driver audio realtek

Ciao, Ho un computer Asus Zenbook con Windows 10; da qualche tempo il microfono incorporato al computer ha smesso di funzionare, le ho tentate tut...

Ultima risposta il 2 dic 2020 per
Emma

Driver audio acer extensa 5220

in gestione dispositivi non è presente la scheda audio nel notebook acer extensa 5220. Installando un driver audio lo stesso non fa funzionare la sch...

Ultima risposta il 9 nov 2020 per
Claudia Scarciolla

Driver audio con win 10

 Risolto

buongiorno, ho installato win10 e da allora l'audio non funziona.non sono installati dispositivi output audio. ho provato i consigli nei vari forum di...

Ultima risposta il 25 giu 2020 per
Claudia Scarciolla

Non trovo la voce gestione di dispositivi immagine

Ciao, io non trovo la voce gestione di dispositivi immagine

Ultima risposta il 28 apr 2020 per
Alessietto02

Driver per webcam kraun w9

Ciao, non riesco a trovare un driver per la webcam Kraun Parable w9. Possibile che non si trovi? Non esiste neanche il sito della Kraun? Grazie ...

Ultima risposta il 20 apr 2020 per
moripress

Driver per webcam cisco cuva ii

Ciao, non funziona la mia webcam. Sicuramente è una vecchia cam ma fino ad alcuni mesi fa funzionava. Ora improvvisamente il mio sistema dice che no...

Ultima risposta il 3 apr 2020 per
Zac

Problema webcam windows 10 driver asus x52jr

 Risolto

Buongiorno, 2 settimane fa sono passata da windows 7 a Windows 10 e la mia webcam adesso è al contrario. Ho provato a scaricare i driver dal sito ASU...

Ultima risposta il 31 mar 2020 per
Edu

Foto capovolte su windows 10

Ciao, ho deciso di eseguire l'aggiornamento a windows 10 da Win 7, tutto apposto a parte che quando entro nella fotocamera le foto e tutto sono capo...

Ultima risposta il 19 mar 2020 per
goku

Webcam

Ciao, ho portatile Samsung NP350E7C-S03IT ho reinstallato Windows 10 , non riesco più ad avere la mia webcam, risulta non istallata grazie per l'aiut...

Ultima risposta il 2 dic 2019 per
Claudia Scarciolla

Canon mx 395 senza esito alla installazione

Salve, nella configurazione scaricando il drive da internet mi chiede il cavetto USB! Cerco e cerco nella stampante ma non trovo modo di installare de...

Ultima risposta il 15 nov 2019 per
Claudia Scarciolla

Audio

Ciao, Per sbaglio ho rimossso driver audio come potrei fare ???

Ultima risposta il 13 nov 2019 per
Claudia Scarciolla

Driver per endoscopio usb splaks

salve mi servirebbero dei driver per pc per questa sonda comprata su amazon visto che il cd era mancante

Ultima risposta il 18 mar 2019 per
Antonello Ciccarello

Trovare driver webcam ecom dd1158 windows 7

Ciao, non riesco proprio a trovare i driver e/o il sw per la webcam eCom DD1158. È obsoleta, lo so, ma ho bisogno di installarla sotto win7. mi puoi a...

Ultima risposta il 15 gen 2019 per
gang

Istallare epson xp-225 senza cd

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco a istallare xp-225 o perso il disco Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143

Ultima risposta il 3 gen 2019 per
Franco

No compatible source was found for this media, come risolvere

Buongiorno a tutti i presenti del sito, ho il problema posto e, malgrado abbia eliminato i plugin, non riesco a vedere i video posti sulla pagina WEB,...

Ultima risposta il 6 dic 2018 per
Claudia Scarciolla

Synaptics pointing device driver va in crash windows 10

Questo driver mi provoca molti problemi perchè credo non vada tanto d'accordo con Windows 10. Spesso il PC (Toshiba satellite U940-11K) va in crush pe...

Ultima risposta il 23 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Asus con scheda wifi qualcomm atheros ar9285 non funziona bene

Ciao a tutti! Ho un Asus con scheda wifi qualcomm atheros ar9285 ma da un po di tempo ho dei problemi con il wifi... a volte va senza problemi, altre ...

Ultima risposta il 13 nov 2018 per
guest

Non riesco ad installare driver nel mio windows 7 professional

Ciao, come faccio ad installare i driver di USB2.0WLAN senza dischetto? Configurazione: Windows / Chrome 70.0.3538.77

Ultima risposta il 2 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Non si configura il sistema

nonconfiura il sistema

Ultima risposta il 11 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Installazione webcam linq model:c2018

Buon pomeriggio, ho una webcam della linq che a causa di pulizia ventola ho staccato,ora il mio pc non la trova più sono stata dai cinesi dove l'ho co...

Ultima risposta il 8 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Driver webcam asus x52jt windows 7

Ciao, quali driver usare per webcam asus su modello x52jt con windows 7 grazie Configurazione: Android / Chrome 68.0.3440.91

Ultima risposta il 10 set 2018 per
Antonello Ciccarello

Dj hercules rmx su pc dispositivo non riconosciuto

Ciao scusate io 1 giorno fa ho acquistato un pc per fare il dj però quando vado ad installare la mia console (Dj Hercules Rmx) mi dice dispositivo non...

Ultima risposta il 16 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Errore 0xc0aa0402 itunes

Buongiorno ragazzi, ho un problema con iTunes. Cerco di masterizzare un CD con canzoni, ma oltre a dirmi che e pieno, nonostante appena lo inserisco ...

Ultima risposta il 20 lug 2018 per
Sibbia23

Non sono installati dispositivi di output audio

Buongiorno e un paio di giorni che l'audio del pc non funziona più misteriosamente, non capisco come sia potuto succedere, tutti i cavi sono correttam...

Ultima risposta il 12 lug 2018 per
Gabbo_98

Non sono stati installati dispositivi di output audio pc

Ciao, ho un problema con l'audio . non va ne il collegamento jak ne le casse via usb vado nella spunta audio in basso a destra e mi dice che " non...

Ultima risposta il 20 giu 2018 per
ali

Controller per high definition audio: driver

Ho un problema a livello del Driver per controller per High Definition Audio ossia in fondo alla barra applicazioni mi appare la figura dell'altoparla...

Ultima risposta il 31 mag 2018 per
uomospelonca1931

Non funziona driver audio su pc

Non mi funziona l' audio quando utilizzo le cuffie ed inoltre non mi funziona anche il masterizzatore. Cordialità

Ultima risposta il 28 mag 2018 per
Claudia Scarciolla

Windows 10 non mi fa funzionare lo scanner

salve sono passato a Windows 10. Posseggo uno scanner HP Scanjet 8270 che funzionava benissimo su Win 7. Ora l'ho installato su Windows 10 ma mi compa...

Ultima risposta il 5 mag 2018 per
ranec

Driver webcamera

Ciao, non riesco a trovare i drives di una webCam 2.0 mega pixel (PSS?) USB\VID_093A&PID_2620&MI_00\6&3177F269&0&0000 Configurazione: Window...

Ultima risposta il 27 apr 2018 per
Antonello Ciccarello

Stampante office jet 4500g windows 10

Ciao, ho una stampante hp office jet 4500 g vorrei sapere se con windws 10 è funzionante grazie Configurazione: Windows / Firefox 47.0

Ultima risposta il 18 apr 2018 per
Antonello Ciccarello

Asus f556u tasto fn disabilitato

Buon giorno a tutti e anche se con un giorno di ritardo auguro a tutti una buona Pasqua.....ma torniamo al mio problema. Ho un portatile ASUS mod F55...

Ultima risposta il 4 apr 2018 per
Morpheus52

Scrivere col computer

come faccio a scrivere una lettera usando il computer come macchina da scrivere??

Ultima risposta il 26 mar 2018 per
Claudia Scarciolla

Driver per pc windows 7 professional

Drivers per apertura hard disk esterni antonio ; @***

Ultima risposta il 20 mar 2018 per
Antonello Ciccarello

Webcam trust spotligth 16429 driver per windows 10

e' possibile avere i driver deela webcam trust spotligth 16429 in quanto il mio pc con sistema operativo windows 10 non riesce a riconoscerla. grazi...

Ultima risposta il 2 mar 2018 per
Antonello Ciccarello

Asus x52 f webcam rovesciata

Salve, da quando ho installato windows 10 la webcam integrata è capovolta. USB\VID_04F2&PID_B1E5&REV_2069&MI_00 qualcuno potrebbe aiutarmi? ...

Ultima risposta il 19 feb 2018 per
bobkompr

Windows 10 altoparlanti unknown

 Risolto

Ciao, un paio di giorni fa formattai il mio pc reinstallando win 10 pro che già usavo, in quando era diventato lento e cosi pensai pulisco tutto e via...

Ultima risposta il 13 feb 2018 per
rabbit19

Scaricare driver scanner

Ciao, ho scaricato i drivers per la stampante ma non riesco ad usare lo scanner ..mi puoi aiutare? Configurazione: Windows / Chrome 63.0.323...

Ultima risposta il 24 gen 2018 per
Antonello Ciccarello

Scheda video vga standard

Buongiorno, La scheda video VGA Standard non funziona a dovere. Come posso fare a ripristinare la funzionalità corretta? Grazie, Paradiso Antonio

Ultima risposta il 17 gen 2018 per
hyba

Usb non riconosciuta su windows 10

da stamane qualunque hardisk esterno o chiavetta inserita su qualunque porta usb ,sia 3.0 che 2.0 non viene riconosciuta,si sente la musichetta nel mo...

Ultima risposta il 15 gen 2018 per
Antonello Ciccarello

Disattivare l'aggiornamento automatico nvidia

 Risolto

Ciao a tutti. Da tre gg Nvidia esegue aggiornamento sebbene io tolga la spunta dagli aggiornamenti importanti. Dopodiché quando riapro il pc (non por...

Ultima risposta il 27 dic 2017 per
n00r

Non riesco a collegare alcuni dispositivi a windows

Salve, Ho un problema con i Driver. Su gestione dispositivi, alcuni driver rilevano l'errore 10 e 43. Altri dispositivi invece non vengono rileva...

Ultima risposta il 22 dic 2017 per
n00r

Scaricare driver installazione webcam aoni

Buonasera a tutti... Volevo chiedervi se potreste aiutarmi a risolvere questo problemino... Non riesco a trovare i drivers per installarla la mia We...

Ultima risposta il 6 dic 2017 per
n00r

Installare stampante epson 2510

 Chiuso

Ciao, devo installare la mia stampante epson 2510

Ultima risposta il 5 dic 2017 per
n00r

Crash "nvlddmkm.sys"

 Risolto

Nelle indicazioni per risolvere la questione in oggetto, nella vostra pubblicazione indicate di individuare il file nvlddmkm.sy_ . Questo file però, i...

Ultima risposta il 27 nov 2017 per
n00r
Risultati 1 - 50 su un totale di 316
Unisciti ALLA COMMUNITY