WiFi connesso ma non naviga

Risolto/Chiuso
Gianlugi - 28 set 2016 alle 16:36
 guest - 29 set 2016 alle 20:42
Ciao, ho un problema. Ho una connessione FIBRA a 100mb Telecom. Praticamente quando mi connetto tramite Wi-Fi la connessine mi dura solo pochi minuti dopodiché anche se mi risulta connesso non naviga più (carica pagine a vuoto). Ho provato tramite LAN ma fa lo stesso.
Premetto che ho Windows 10 e ho gia provato vari tentativi (es. disattivare risparmio energetico della scheda di rete, aggiornare i driver della scheda di rete e smemorizzare la rete dal PC e reimpostarla)
Ho provato a eliminare, dal centro di rete e e condivisione, la connessione Wi-Fi ma non lo fa (forse perché è l'unica)
Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi T.T


PS: Questo accade SOLO con il mio PC portatile, con gli altri dispositivi il Wi-Fi funziona benissimo.


1 risposta

Prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
ipconfig /flushdns
Chiudi e riavvia il sistema.
1
Grazie ma purtroppo non funziona. Lo provai anche tra i tentativi che ho fatto prima di chiedere aiuto qui, e ho riprovato ora ma niente :(
Cosa posso provare?
0
guest > Gianluigi
28 set 2016 alle 20:47
Utilizzi firewall/antivirus di Microsft o di terze parti? Se di terze parti,prova momentaneamente a disinstallarlo.E se no l'hai già fatto,prova comunque a riavviare il router.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY