Segnala

Messenger e Facebook

Chiedi aiuto fabiofrig 4Posti venerdì 23 settembre 2016Data di registrazione 24 settembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 24 set 2016 alle 16:14
da giorni sul mio smartphone Samsung, messenger e facebook non funzionano più o meglio mi si arrestano, se io disinstallo entrambe le app e le reinstallo prendendole dal playstore dovrei risolvere i problema? inoltre vorrei sapere se le chat che ho attive contenente messaggi si cancellano oppure no, ah scusate altra domanda i messaggi in chat non cancellati incidono sulla memoria dello smartphone(credo di no ma vorrei una conferma) grazie e buona giornata
Altro... 
Utile
+0
moins plus
prima di disinstallarle prova a svuotare la cache delle app
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
grazie della tempestiva risposta al momento non ho lo smartphone in mio posesso ma credo che il vostro suggerimento sia validissimo, anzi chiedo ulteriore conferma credo che ci siamo trope immagini in galleria ed in archivio e cancellandole dovrei aumentare lo spazione di memoria e rendere più veloce il cellulare, inoltre ho il programma foto dove le immagini sono tutte archiviate per cui inutile averle anche in galleria/archivio??? grazie e buona serata
n00r 20236Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 9 dicembre 2016 Ultimo intervento - 23 set 2016 alle 18:08
la memoria di archiviazione influisce ma non troppo sulle prestazioni del dispositivo (almeno non è come la quantità di RAM), ma è bene lasciare un minimo di spazio libero per i file temporanei usati dal sistema e dalle app
Rispondi
fabiofrig 4Posti venerdì 23 settembre 2016Data di registrazione 24 settembre 2016 Ultimo intervento - 24 set 2016 alle 10:45
salvo vorrei sapere se disinstallando e succesivamente reinstallando l'app messenger e whatsapp perdo i messaggi e/o immagini . grazie
Rispondi
n00r 20236Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 9 dicembre 2016 Ultimo intervento - 24 set 2016 alle 15:36
sinceramente non lo so.. whatsapp non l'ho mai usato, messenger poco usato e non mi sono mai chiesto se i messaggi si cancellano però dato che i messaggi mi escono anche sul PC quando accedo a FB, ciò vuol dire che sono salvati sul server e non sul cell..
per whatsapp cercando in rete sembra che permette di fare un backup https://www.quora.com/I-deleted-my-WhatsApp-If-I-reinstall-once-again-can-I-be-able-to-see-my-old-messages-and-pics-which-I-sent-and-received-before
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
grazie mille proverò al più presto e darò risposta. veramente gentile.
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!