Segnala

File nvlddmkm.sys difettoso

Chiedi aiuto strampa - Ultima risposta il 19 nov 2016 alle 11:27
''Andate nella cartella di sistema dove sono memorizzati i driver C:\Windows\System32\drivers.

Una volta in questa cartella, individuate il file nvlddmkm.sys difettoso e rinominatelo con nvlddmkm.sys.old. ''

beh non lo trovo :D, ne ho due nella cartella di nvidia magari centra qualcosa?
scusate l'ignoranza.
Altro... 
Utile
+0
moins plus
se non c'è il file nvlddmkm.sys nella cartella "C:\Windows\System32\drivers" (cosa anormale) passa alla tappa successiva
strampa- 23 set 2016 alle 19:10
grazie infinite per la pazienza che hai avuto, provo a testare il computer con qualche gioco e ti faccio sapere.
Rispondi
n00r 20117Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 23 set 2016 alle 19:15
figurati!
Rispondi
strampa- 23 set 2016 alle 19:26
eh no, non ho risolto un bel niente, appena aperto un gioco leggerino come csgo mi è crashato con schermo nero.

questi sono gli errori:
http://imgur.com/CA0zT0i
http://imgur.com/oZXEfr0
Rispondi
n00r 20117Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 23 set 2016 alle 19:48
mi spiace non ho nessun idea su cosa può essere, l'unico suggerimento che posso farti è di aggiornare i driver ma questo penso che l'hai già fatto
Rispondi
strampa- 23 set 2016 alle 21:36
grazie comunque per tutto
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao a tutti , anche a me nella cartella C:\Windows\System32\drivers

manca il nvlddmkm.sys

O.S. Windows 10

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema pur avendo il file mancante nella seconda parte della guida ?

Grazie
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!