Segnala

Trovare download su Mac [Risolto]

Chiedi aiuto agresti 6Posti lunedì 29 agosto 2016Data di registrazione giovedì 1 settembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 1 set 2016 alle 18:40
Ho scaricato il download sul Mac ,mi dice scaricato ,ma dove lo trovo ? nelle applicazioni non c'è,mi potete aiutare per aggiornare le mappe ?,grazie di cuore
Altro... 
Utile
+1
moins plus
di quale download si parla?
n00r 20144Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 28 novembre 2016 Ultimo intervento - 31 ago 2016 alle 18:25
scarica il programma TomTom HOME per Mac da QUI

vai nella cartella download o apri il finder e fai una ricerca del nome del file TomTomHOME2maclatest.dmg
Rispondi
agresti 6Posti lunedì 29 agosto 2016Data di registrazione giovedì 1 settembre 2016 Ultimo intervento - 31 ago 2016 alle 20:11
Ti ringrazio per l'attenzione avuta,l'ho' scaricato da dove hai detto,ma la schermata rimane bianca ,non succede niente,comunque era lo stesso che avevo trovato io,ho cercato anche nei download,niente,che fare ?rinuncio ?,grazie ancora
Rispondi
n00r 20144Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 28 novembre 2016 Ultimo intervento - 31 ago 2016 alle 20:20
avevi ragione il download non parte
ecco il link diretto per scaricarlo => http://download.tomtom.com/sweet/application/home2latest/TomTomHOME2maclatest.dmg
Rispondi
agresti 6Posti lunedì 29 agosto 2016Data di registrazione giovedì 1 settembre 2016 Ultimo intervento - 1 set 2016 alle 09:07
OK grazie,purtroppo altro problema,l'ho scaricato ma non me lo apre e dice (Impossibile aprire "MacLatest.pkg" perché' proviene da uno sviluppatore non identificato.)le preferenze di sicurezza consentono l'installazione di app provenienti solo daMac App Store e da sviluppatori identificati. Se ti faccio perdere tempo grazie lo stesso per il tempo dedicato
Rispondi
n00r 20144Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 28 novembre 2016 Ultimo intervento - 1 set 2016 alle 13:22
installala con Ctrl +clic+ Apri

Guida Apple: Aprire un‘app di uno sviluppatore non identificato
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Sorrido,perché non ti arrendi,(come me)dunque per tornare al punto,trovato in download con icona disco,fatto come indicatomi ctrl + clic +Apri ,mi chiede con quale applicaz. (store o altro)scelgo altro = consigliate ,ma non sono tutte attive, scelgo tutte seleziono Firefox] ,clic e apro e si ripropone il mess.(impossibile aprire......come prima,forse c'è qualche incompatibilità,nn saprei o sbaglio io, non vorrei approfittare,
vorrei sapere in che regione abiti,magari,vicino a (VR) io abito a Valeggio S/M un saluto agresti
n00r 20144Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 28 novembre 2016 Ultimo intervento - 1 set 2016 alle 16:26
vai in Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy > Generali
sotto "Consenti app scaricate da:" seleziona "Dovunque"
poi prova a reinstallare

Ps: abito un po lontano e preferisco continuare sul forum magari servirà ad altri utenti
Rispondi
agresti 6Posti lunedì 29 agosto 2016Data di registrazione giovedì 1 settembre 2016 Ultimo intervento - 1 set 2016 alle 18:32
RIUSCITO !!!!!!
Sei un grande,ti ringrazio di cuore, questa sera,vedo di aggiornare la mappa d'Italia,
Se in futuro avessi bisogno ancora per risolvere qualche problema,posso contattarti ?
Ancora grazie
Rispondi
n00r 20144Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 28 novembre 2016 Ultimo intervento - 1 set 2016 alle 18:40
figurati!
certo! non esitare.. è per questo che il forum esiste :)
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!