Segnala

Suggerimenti Windows Store in Windows 10 [Risolto]

Chiedi aiuto FEXONE97 2Posti martedì 23 agosto 2016Data di registrazione mercoledì 24 agosto 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 24 ago 2016 alle 14:28
ciao ho da poco installato Windows 10 versione 1511 da circa un mese fa ho notato ha differenza della scorsa versione che avevo installato nel 2015 di Windows 10 appena uscito un miglioramento molto interessante nel menu start ho notato dei suggerimenti dello store ma dopo alcuni giorni non trovo più questa funzione è scomparsa da sola. ieri ho ricevuto una nuova notifica mostra suggerimenti ma per sbaglio lo cancellata in centro notifiche avevo qualche dubbio allora ho postato questo thread ma riguardando bene sembra essersi risolto ci ha messo un po' di tempo per aggiornarsi ma infine è tornato in funzione nel menu start posso dire che ho risolto
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao, grazie..
metto Risolto al thread
FEXONE97 2Posti martedì 23 agosto 2016Data di registrazione mercoledì 24 agosto 2016 Ultimo intervento - 24 ago 2016 alle 14:28
ok ciao grazie
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!