Segnala

Microfoni PC non funzionano [Risolto]

Chiedi aiuto Valentino_ 3Posti martedì 23 agosto 2016Data di registrazione martedì 23 agosto 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 23 ago 2016 alle 16:18
Ciao a tutti per scopi miei sono dovuto andare su Panello di Controllo-Hardware e Souni-Audio.
Li ho fatto doppio click sul Microfono della Webcam penso e ho cliccato su "Disabilita questo dispositivo". Il problema è che adesso non mi funzionano ne le cuffie da Gaming, ne le cuffiette del cell. (che prima funzionavano alla perfezzione) ne nient altro (si sente attraverso questi ma il microfono non funzione (ne delle cuffie ecc...). Ho notato che se ascolto che ne so una Canzone e sto su Team Speak (Esempio) il microfono si attiva, quindi tutti sti microfono di cuffie si attivano solo se ascolto qualcosa e riprouducono cio che sto ascoltando! Non so cosa ho combinato aiutatemi perfavore! Grazie in anticipio dell'attenzione :(
Altro... 
Utile
+1
moins plus
fai un clic destro nella finestra

Valentino_ 3Posti martedì 23 agosto 2016Data di registrazione martedì 23 agosto 2016 Ultimo intervento - 23 ago 2016 alle 16:18
Sei un Geenio!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,
Prova a disattivare l'opzione "Ascolta il dispositivo"

Valentino_ 3Posti martedì 23 agosto 2016Data di registrazione martedì 23 agosto 2016 Ultimo intervento - 23 ago 2016 alle 16:08
Io non ho proprio segnato un microfono funzionante. Avevo sotto al simbolo dello Stereo Mix un altro microfono che penso era della WebCam, lo disattivato e poi è sparito. Adesso non so piu come trovarlo e quindi il tuo consiglio mi è diciamo "inutile" perche appunto non ce nessun segno di microfono "attivato" e non posso fare la tua operazione di conseguenza.. (ti manderei uno screen ma non so come postare screen qui)
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!