Problemi di salvataggio con Windows Movie Maker

Chiuso
Claudio - 22 ago 2016 alle 17:54
 claudio - 25 ago 2016 alle 09:15
Ciao, scusate per il disturbo ma ho dei problemi a salvare un filmato con movie maker.

ho inserito nel progetto titolo, foto, filmato e musica ma quando vado a salvare anche con
'' salva filmato consigliato per questo progetto'' la maggior parte delle volte arriva fino alla fine del salvataggio poi mi da una risposta del tipo: Memoria insufficiente oppure Abilita preparazione file da opzioni... nelle opzioni non ho trovato abilita preparazione file e inoltre di che memoria sta' parlando? Ho provato a salvare piccole cose, un po' di di foto con musica e le salvate ma se le foto sono un po' di piu' niente. Non sono un esperto per cui c'e' qualcuno che gentilmente puo' aiutarmi. Grazie.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
23 ago 2016 alle 16:45
ciao,

riguardo al problema di memoria insufficiente assicurati che c'è abbastanza spazio sul disco, per salvare il progetto WMM ha bisogno di spazio per i file temporanei oltre allo spazio per il file generato
a seconda della dimensione del progetto ci occorre più o meno spazio disco
0
Grazie per la risposta ma non penso sia questione di spazio su disco ho 194GB liberi e non fiesco a salvare un filmato con circa 350 foto fatte con una macchinetta da 12 MPixel, ci deve essere quache cos' altro perche' a volte mi dice '' memoria insufficiente'' altre '' abilita preparazione files da opzioni?'' altre '' files mancanti...'' Ma capita solo a me?
Grazie ancora per l' aiuto. Ciao.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY