Segnala

Non si aprono i link di iexplorer 8

Fai una domanda gixcasaccione 1Posti giovedì 11 febbraio 2010Data di registrazione giovedì 11 febbraio 2010 Ultimo intervento - Ultima risposta 15 gen 2012 alle 19:54 da guerrillo
Ciao,
non di aprono i link/collegamenti ipertestuali delle pagine web con internet explorer8.Non funziona nemmeno la rotella del mouse e per aprile i link devo fare apri con il tasto destro del mouse. Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma il problema persiste. Con Firefox funziona tutto perfettamente. Cosa posso fare? Qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare?
Grazie
Altro... 
Utile
+2
moins plus
* prova un aggiornamento IE via Windows Update
*scarica ed reinstalla IE8
*esegui una scansione con l'antivirus ? magari si tratta di un'infezione
gixcasaccione- 16 feb 2010 alle 17:10
XP.
Sono avvilito, ho fatto tutto quanto fosse fattibile. Installato e reistallato ie8 antivirus attivo h24.....
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
moins plus
Che sistema operativo usi??
gixcasaccione- 16 feb 2010 alle 17:11
Uso ...XP
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
ciao,
magari un pulizia di IE con CCleaner ad esempio
gixcasaccione- 12 feb 2010 alle 19:41
Ho seguito il tuo consiglio ma purtroppo nulla è cambiato. I collegamenti non li apre. Qualche altro consuiglio?
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
Scusa.. dovrebbe essre "installazione applicazioni" ..
o qualcosa di silimle...

clicca qui
è da molto che non uso Windows e non ricordo bene
Ciao
Dai la tua opinione
Utile
-1
moins plus
Prova così..
Fai clic su Start e scegliere Pannello di controllo

Nel Pannello di controllo, clic su Programmi

In Programmi predefiniti, seleziona Imposta programmi predefiniti

Nell’elenco dei Programmi, evidenziare Internet Explorer e fai clic su Imposta questo programma come predefinito

clic su OK

Questo dovrebbe fare in modo che Internet Explorer si apra come programma predefinito per i collegamenti ipertestuali. Facci sapere
pepeprimo- 4 mar 2010 alle 13:32
Ciao...ho lo stesso problema ma non riesco ad effettuare la soluzione che hai proposto perchè la cartella Programmi non ce l'ho nel pannello di controllo...come mai?
Grazie
Rispondi
guerrillo- 15 gen 2012 alle 19:54
Questa è la risposta corretta...
Avevo lo stesso problema e l'ho risolto
Per modificare l'impostazione in Windows XP occorre andare in Start - Impostazioni - Pannello di controllo - Opzioni Internet - - - scegliere la cartella programmi e alla voce Browser premere il tasto di impostazione predefinito. Funziona!
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!