Windows XP rileva WiFi WebCube4 della 3, ma non si connette

Chiuso
Rex - Modificato il 31 dic 2018 alle 11:48
 guest - 13 lug 2016 alle 17:58
Ciao, non riesco a connettere il WebCube4 della 3 al mio pc con Windows XP. il pc rilleva la mia rete wifi e si connette pure ma non riesco ad aprire nessuna pagina con Firefox. Potete aiutarmi a capire dove sbaglio?! Grazie.
Potrebbe anche interessarti:

5 risposte

SP3 è l'ultimo aggiornamento rilasciato da Microsoft per Windows XP,te l'ho chiesto perché se XP non è aggiornato il problema potrebbe essere proprio quello.Da Start>Esegui digita il comando winver e poi dai invio ti dovrebbe dire la versione di Windows in uso.
WEP,WPA e WPA2 sono il tipo di chiave di cifratura,la chiave wep è la meno sicura mentre la chiave wpa2 è quella più sicura. Tu probabilmente stai utilizzando la chiave di default del Webcube altrimenti sapresti come si fa ad impostare o cambiare tipo di chiave di sicurezza. Ma da uno smartphone connesso in wi-fi se vai su avanzate dovresti riuscire a vedere il tipo di chiave che c'è impostata sul Webcube. Se, come penso, stai utilizzando una chiave WEP(e io te la sconsiglio) probabilmente tu sbagli ad inserire il formato della password.
3
Unisciti ALLA COMMUNITY