Pagine spam si aprono durante la navigazione

Risolto/Chiuso
agne97 - 5 lug 2016 alle 10:29
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 6 lug 2016 alle 08:15
Ciao,
sono in piena crisi, mi si aprono pagine mentre navigo, di pubblicità ecc, tanto che non riesco a navigare . ho gia scaricato ADWcleaner ma non è cambiato nulla! che faccio?


1 risposta

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
5 lug 2016 alle 14:05
ZHPCleaner

Scarica ZHPCleaner
Chiudi tutti i browser e programmi aperti
Avvia il programma e accetta la licenza
Fai clic su Scanner finita la scansione fai clic su Riparazione e mandaci il report generato
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
5 lug 2016 alle 14:07
Poi,
Malwarebytes

Scarica Malwarebytes ed installalo
https://it.ccm.net/download/scaricare-150-malwarebytes-anti-malware
Disattiva l'antivirus (durante la scansione)
Avvia il programma
Aspetta che finisca l'aggiornamento del database; se non si fa in automatico, clicca su "Aggiornamento"
Clicca su "Opzione"
Cambia la lingua in italiano
Clicca su "Rilevamento e protezione" (a sinistra), in "Protezione da 'non-malware'" seleziona "Gestisci rilevamenti come malware" in entrambe le voci Rilevamenti "PUP" e "PUM"
Clicca su "Scansione"
Seleziona la voce "Ricerca elementi nocivi"
Una volta finita clicca su "Applica azioni"
Se viene chiesto di riavviare "Accetta"
Apri il programma e clicca su "Cronologia" poi "Log applicazione"
Seleziona l'ultimo log quindi "Vedi"
Clicca su "Copia negli appunti" (non succede niente ma il report verrà copiato)
Fai incolla nella tua risposta
0
Ho già risolto con lo scanner di un altro programma se risuccede farò come hai detto! Penso di aver preso il problema guardando film in streaming.. C'è un sito in cui si è sicuri di non. Prendere virus?
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749 > agne97
6 lug 2016 alle 08:15
Ciao,
Prova questo sito,che non e male =
http://www.cb01.co/
0
Unisciti ALLA COMMUNITY