Accesso a Facebook col mio solito nickname

Chiuso
Gianluigi Bombatomica - 30 giu 2016 alle 14:28
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 giu 2016 alle 15:37
Ciao,
Ieri sera,mentre operavo sul mio normale profilo FB che ho da 5 anni,mi sono allontanato qualche minuto dal PC e quando sono tornato leggevo di ri-effettuare l'accesso,cosa che non mi è più stata possibile;non riesco ad accedere al mio account FB in quanto mi dicono che il mio nome non sarebbe autentico,quindi devo immettere i dati personali provenienti da un documento certificato.
E' vero che non corrisponde al mio nome anagrafico ufficiale ma,dato che mi sono iscritto col nomignolo con cui mi conosce l'88% delle mie relazioni sociali e,sia per questioni mie lavorative e privacy nonché l'uso praticamente goliardico che faccio del mio profilo,gradirei mantenere lo stesso tipo di accesso.
Considerando che questa cosa è successa solo a me e non a molti altri che usano un nome che certamente non è il loro anagrafico, come posso fare per aggirare o risolvere il problema??


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
30 giu 2016 alle 15:37
Ciao,

purtroppo su facebook devi usare il tuo vero nome.. non c'è altre soluzione
per riavere il tuo account, rispondi alle loro esigenze e mandali i documenti che chiedono
0
Unisciti ALLA COMMUNITY