Eliminare password sblocco da Huawei P9

Risolto/Chiuso
fatipelle Posti 1 Data di registrazione lunedì 20 giugno 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 20 giugno 2016 - 20 giu 2016 alle 14:38
 Renzo.cuoco - 20 gen 2018 alle 19:02
Ciao a tuttiiii.... vorrei togliere la password dalla schermata di blocco del mio cellulare è dunque inserire il metodo per trascinamento ove non occorre nessun pin o password... ma non mi fa selezionare quel metodo dicendo che è stata disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali... e ho eliminato tutte le credenziali pensando che eliminassi anche questa password ma nulla... qualcuno sa dirmi come riabilitare questa funzione.??? Graziee
Potrebbe anche interessarti:

5 risposte

Iolandazag Posti 3 Data di registrazione giovedì 16 marzo 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 16 marzo 2017 8
Modificato da e-claudia il 21/03/2017 alle 16:21
Vai su IMPOSTAZIONI.Poi entra in IMPOSTAZIONI AVANZATE.Seleziona ANNULLA TUTTE LE IMPOSTAZIONI.Alla fine riavvia il telefono e avrai la sorpresa di non trovare più il PIN che blocca .
9
Si ma se vuoi bloccare alcune app con l'impronta te lo imposta lui in automatico.. puoi non avere blocco schermo solo avendo tutte le impostazioni libere
0
Unisciti ALLA COMMUNITY