Segnala

"Connessione alla rete locale LAN" non dispone di una config... [Chiuso]

Fai una domanda albeweb - Ultima risposta 4 mag 2017 alle 13:34 da guest
Ciao,
L'errore che riscontro è questo.
"Connessione alla rete locale LAN" non dispone di una configurazione IP Valida"
Come devo comportarmi secondo voi?
ho provato con il refresh degli ip ecc ma non mi cambia nulla, nella schermata di ipconfig, la scheda non riesce a prendersi il gateway ed il dns, di conseguenza niente internet.
Suggerimenti ?

Altro... 
Utile
+0
plus moins
dimenticato una cosa, capita ogni tanto che si riesce a collegare
, ma in quanto a velocità non va oltre i 10mbpt contro i 100 a cui andava di solito.
guest- 20 giu 2016 alle 13:22
Vai in gestione dispositivi>schede di rete,seleziona la tua scheda lan,assicurati che il risparmio energia sia disabilitato. Ma tu la velocità di 10 Mega la rilevi già all'interfaccia del modem? Se sì,devi contattare il tuo Provider.
albeweb- 20 giu 2016 alle 23:52
nada, nn cambia nulla.. non è un problema di gestore =)
guest- 21 giu 2016 alle 08:33
Ti connetti solo con quel pc? Altri pc o dispositivi viaggiano a velocità normale? Come fai ad affermare che non è un problema del tuo Gestore o della linea?
Francesca guest - 4 mag 2017 alle 13:14
Anch'io ho lo stesso problema.. prima funzionava tutto e da 2 settimane a questa parte non funziona più l'antenna e di conseguenza anche il router che mi mandava la wifi in tutta la casa. Da alcuni giorni a questa parte sto tentando di capire il problema (mia zia con la stessa antenna e router non ha problemi, quindi non è un problema di gestore). Quando vado sul prompt dei comandi mi dice "Scheda LAN wireless connessione alla rete locale (LAN)*2 supporto disconnesso e lo stesso per "Scheda LAN wireless connessione alla rete locale (LAN)*4. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Mi sto scervellando da giorni, ma nulla.
Rispondi
guest- 4 mag 2017 alle 13:34
Questo thread è vecchio di quasi un anno,non agganciarti.
Se non risolvi con i suggerimenti già proposti,apri un nuovo thread specificando qual è il tuo sistema operativo e quali prove hai già fatto.
Rispondi

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!