Schermata nera con puntatore mouse

Chiuso
Arkimone - 19 giu 2016 alle 11:06
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 20 giu 2016 alle 16:53
Ciao a tutti, gentilmente vi chiedo dei suggerimenti per far funzionare nuovamente il mio notebook. Nel mio pc c'e' installato windows 7. Da 3 gg come lo accendo cerca di caricare la schermata di windows mi appare l'accesso x entrare cn la mia utenza, come digito password, cera d caricare e nn riuscendoci mi appare a volte schermata nera cn puntatore mouse, a volte schermata blu. Se c'e' qualcuno ke puo' aiutarmi...vi ringrazio anticipatamente



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
20 giu 2016 alle 16:14
ciao,
quando si visualizza la schermata nera premi i tasti Ctrl+Shift+Escap per avviare il Task manager
nella finestra del task manager fai clic su File > Nuova attività Esegui, digiti Explorer.exe poi OK
dicci se si visualizza il desktop

prova anche ad avviare il PC da modalità provvisoria e dici se cambia
0
Ciao inanzitutto grazie mille per avermi risposto. Io ho avviato il pc in modalita' provisoria e ho digitato Windows + R, poi : msconfig
quindi invio, scheda "Avvio" > Disattiva tutto > Ok ..dopo di ke' ho riavviato il pc in modalita' normale e funzionava..xo' cn molte opzioni disattivate..quindi ho rifatto lo stesso procedimento, pero' in questo caso ho riattivato tutto. Ho riavviato il pc ed ora sembrerebbe ke funzioni..grazie ancora!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407 > Arkimone
20 giu 2016 alle 16:53
figurati!
quindi hai risolto?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY